Stefano Bettarini: la bufera continua. Sara Varone all’attacco

By on ottobre 4, 2016
Foto Stefano Bettarini

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini ancora nella bufera

A quanto pare, non c’è davvero pace per l’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina. Cos’è successo stavolta? Ricapitolando, come molti telespettatori sapranno, nella puntata del GF Vip andata in onda ieri sera c’è stata la tanto attesa resa dei conti nei confronti di Stefano Bettarini. Infatti, la trasmissione è iniziata proprio parlando delle sue dichiarazioni fatte qualche notte fa nei confronti della sua ex moglie Simona Ventura, ma anche su tante altre donne nel mondo dello spettacolo. Queste rivelazioni, il bel Bettarini, le ha fatte all’amico Clemente Russo, ma, per quest’ultimo, sono state “fatali” visto che per un epiteto offensivo usato nei confronti della Ventura è stato squalificato senza possibilità di appello e querelato dalla stessa “Mona“. Ma i problemi, per Stefano, non sono finiti qua ed ecco arrivare il colpo di coda da parte di Sara Varone e della ex moglie.

Stefano Bettarini triste al GF Vip, intanto Sara Varone e la Ventura lo querelano

Come ha riportato il quotidiano “Il Messaggero” nella giornata di ieri, Sara Varone sarebbe andata a sporgere denuncia nei confronti del suo ex collega ai tempi di “Buona Domenica” per via delle ultime uscite di quest’ultimo che l’hanno vista coinvolta suo malgrado. Ovviamente per Stefano Bettarini le sciagure non sono finite certo qua ed ecco arrivare la querela da parte della sua ex moglie Simona Ventura. Difatti, nella giornata di oggi e dopo aver visto la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip avrebbe sporto denuncia. Il motivo? Stefano ha parlato di questioni intricate come lettere private (che dovrebbero rimanere tali) e richieste esose di mantenimento per i figli e per tutte queste cose la Ventura avrebbe querelato l’ex marito per diffamazione. Insomma, nonostante Bettarini sia stato graziato dal GF Vip, le cose per lui continuano ad andare male. Riusciranno gli altri inquilini a tirargli su il morale e fargli superare questo momento?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *