X


Stefano Bettarini, Mariana Rodriguez e Marini: triangolo pericoloso?

Scritto da , il Ottobre 13, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto bettarini gfvip

Mariana Rodriguez punta Stefano Bettarini? La rabbia della Marini

E’ appena finito il daytime del Grande Fratello Vip su Canale 5 andato in onda subito dopo il popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi e le polemiche, come al solito, si sono sprecate. Cos’è successo stavolta? In pratica c’è stato il confronto tra Asia Nuccetelli e Alessia Macari per via della nomination di quest’ultima data alla figlia di Antonella Mosetti. Infatti, nel faccia a faccia con la ciociara, Asia ha consigliato ad Alessia di tirare fuori la sua personalità e di non aver paura di dire il proprio pensiero e, comunque, le ha confermato di non esserci rimasta male dalla sua scelta, ma oltre questo chiarimento c’è stato un episodio che ha fatto indispettire la giunonica showgirl Valeria Marini. Difatti, l’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina, in queste ore, si è avvicinato un po’ troppo a Mariana Rodriguez facendo scattare la gelosia della bionda showgirl.

Valeria Marini gelosa di Bettarini? La Rodriguez all’attacco

Il fatto è successo ieri sera nel giardino della casa più spiata dagli italiani. Più precisamente, Stefano Bettarini ha iniziato a giocare con Mariana Rodriguez proprio davanti agli occhi dell’attrice di origini sarde Valeria Marini e tutto ciò non è andato affatto giù a quest’ultima. Ovviamente, anche gli altri si sono accorti di questa tensione nell’aria e Elenoire Casalegno in confessionale ha asserito:

“Stefano è di Valeria…Non toccare e non guardare!”

Ma, purtroppo, la frittata è stata ormai fatta e la Marini, nella notte, si è sfogata con gli altri inquilini e su Mariana ha dichiarato:

“Lei proprio energeticamente non mi piace, non è spontanea. Mi spiace, ma non mi piace proprio”

Insomma, già i rapporti erano tesi tra le due e, adesso, con questa nuova amicizia tra Stefano e la Rodriguez, le cose si stanno andando sempre di più deteriorando. Comunque Valeria deve anche guardarsi le spalle perchè, proprio in queste ore, la Mosetti ha usato delle parole gravi nei suoi confronti evidenziando, ancora una volta, come il clima al GF Vip è più che mai torrido.