Stefano Bettarini, parla la d’Urso: “Gli uomini non sono questi”

By on ottobre 11, 2016
Foto Stefano Bettarini Barbara d'Urso

Barbara d’Urso ignora Bettarini: la frecciatina che sorprende

A Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha dedicato la parte più leggera della trasmissione al Grande Fratello Vip e soprattutto alla squalifica di Clemente Russo. Tra gli ospiti c’erano Giulia De Lellis e Laura Maddaloni, moglie del pugile partenopeo. Si è nuovamente discusso delle sue vili esclamazioni sfuggitele di bocca durante una conversazione con Stefano Bettarini e tutti quelli accorsi in studio hanno concordato su una cosa: Clemente Russo non doveva pronunciare tali affermazioni. Nonostante questo, l’uomo non vede l’ora di poter parlare con la conduttrice per spiegare ciò che ha provato e ciò che sta passando in questo difficile momento della sua vita. Ma è durante questo spazio del programma che Barbara d’Urso ha lanciato una frecciatina a Stefano Bettarini.

D’Urso contro Stefano Bettarini: frase velenosa per lui

Durante Pomeriggio Cinque, e più precisamente nella parte più leggera dedicata ala programma di Canale 5, Barbara d’Urso si è lasciata sfuggire una frecciatina a Stefano Bettarini. “Chi fa l’elenco delle donne che ha avuto non è un uomo. Gli uomini non sono questi”. Il riferimento è chiarissimo: infatti l’ex calciatore ha confessato a Clemente Russo tutte le donne che ha avuto dopo/durante il matrimonio con Simona Ventura, elenco che ha fatto inviperire le dirette interessate e che ha spinto gli autori del programma a bacchettare il concorrente. Dopo aver minimizzato su Belen Rodriguez, la bislacca di Cologno Monzese ha subito colto la palla al balzo per dare una stoccata a Stefano Bettarini. Una volta uscito dalla casa del GF Vip la ripagherà con la stessa moneta?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *