X


Stefano De Martino, compleanno solitario: dove sono Emma e Belen?

Scritto da , il Ottobre 3, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto stefano de martino

Emma e Belen assenti al compleanno di Stefano De Martino

Ventisette anni fa come oggi, 3 ottobre, a Torre Annunziata, nasceva Stefano De Martino, uno degli uomini che è stato più invidiato, perchè ha sposato il sogno proibito dei molti italiani, ma non solo: l’argentina Belen Rodriguez, matrimonio da cui è nato il piccolo Santiago ma che, purtroppo, è finito molto presto. Così, oggi, è il compleanno dell’ex concorrente di Amici, a cui ha partecipato nella nona edizione, quella in cui ha vinto Emma, con cui Stefano è stato fidanzato per molto tempo, prima dell’arrivo dello tsunami Belen. Un compleanno che, però, sembra solitario, festeggiato senza avere accanto le due donne più importanti della sua vita, almeno fino a questo momento. Questo è quello che sembra da alcuni indizi sui social network, postati nelle ore scorse dai diretti interessati. In primis, l’ultimo indizio, è arrivato poco più di un’ora fa da Stefano De Martino stesso, che ha pubblicato su Instagram una foto in cui è sorridente, ma da solo, davanti alla sua torta di compleanno, con la didascalia:

“27 #tantiauguriame”

post, che ha collezionato, in pochissimo tempo, quasi 50 mila “mi piace”.

Stefano De Martino festeggia da solo. Emma e Belen lontane

E mentre Stefano De Martino stava festeggiando davanti alla sua deliziosa torta di compleanno, con la scritta “Buon compleanno Stefano”, Belen ed Emma Marrone dov’erano? L’ex moglie, sempre secondo l’indizio social postato da lei circa dieci ore fa sui social, stava festeggiando ma con altre persone. Dopo la brutta notizia ricevuta da Maria De Filippi e Belen, relativa agli ascolti traballanti di Tu si que vales, battuto ancora una volta dallo spettacolo di Massimo Giletti dedicato a Mogol, la showgirl ha pubblicato una foto di una tavolata molto numerosa con lei e tante altre persone e, a corredo della quale, ha scritto:

“Belle serate!!! #vamosargentina #argentina+italia #porteno”

quindi, senza dubbio, non si trovava con Stefano. Ed Emma? La cantante salentina, invece, ieri sera era reduce della doppia data barese dell’Adesso Tour mentre questa sera sarà a Reggio Calabria, come ho comunicato poco più di una decina di ore fa ai suoi fan:

“#dentroètuttoacceso..buonanotte e ci si vede domani a Reggio Calabria”

quindi, con tutta probabilità, neanche la Brown è stata al compleanno di De Martino e non potrà festeggiarlo nemmeno questa sera, perchè impegnata con il suo tour. Ma sarà stato veramente un compleanno solitario quello del ballerino di Torre Annunziata?