X


Stefano De Martino contro Iannone? La strana domanda

Scritto da , il Ottobre 13, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Stefano De Martino lavatrice

Stefano De Martino e Andrea Iannone: braccio di ferro per Santiago?

E’ stato il settimanale Oggi a parlare di un presunto braccio di ferro tra Stefano De Martino e Andrea Iannone, rispettivamente ex e attuale compagno di Belen Rodriguez, per via del piccolo Santiago. Secondo Oggi, pare che De Martino non faccia i salti di gioia quando il figlio è in compagnia del pilota di MotoGp, poichè sarebbe (giustamente) geloso di lui. Il noto settimanale ha anche pubblicato delle foto che ritraggono Stefano in compagnia del bimbo in un parco giochi di Milano, mentre trascorrono del tempo insieme, senza Belen. Sempre secondo quanto si legge sulle pagine di Oggi, pare che la separazione tra il ballerino campano e la showgirl sudamericana non sia tutta rose e fiori: è difficile, d’altronde, che nelle separazioni tutto fili liscio tra i due (ex) coniugi, spesso protagonisti di discussioni.

Andrea Iannone e De Martino rivali. La domanda di Stefano su Instagram

Un po’ di rivalità (e di gelosia), forse, è inevitabile tra Stefano De Martino e Andrea Iannone, ma dato che non c’è di mezzo solo Belen Rodriguez, bensì anche il piccolo Santiago, senza dubbio i due faranno di tutto per cercare di avere rapporti cordiali e civili, specie per il bene del bambino. Chiusa la pagina ‘familiare’, Stefano De Martino ieri ha divertito i suoi tantissimi seguaci su Instagram scatenandoli con un quesito molto divertente. Il ballerino ha infatti chiesto loro:

“La mia domanda è: Perché noi uomini non laviamo i vestiti ogni due giorni invece che accumularli sempre sulla solita sedia fino a quando non scompare? ???”

Tale quesito ha racimolato in poche ore oltre 60mila ‘mi piace’ e più di 500 commenti, alcuni dei quali molto esilaranti, come per esempio: “Ecco me lo chiedo anche io.. ? anche mio marito ha una sedia che sparisce”, “Vengo io ci so fare con la lavatrice, fammi uno squillo se hai bisogno! Ho deciso di ripensarci… infondo non sei tanto male sei un bel ragazzo quindi dai, accetto il tuo invito a cena!”. La frase di Stefano De Martino su Instagram è stata allegata alla foto visibile in alto a destra, che lo ritrae appunto vicino ad una sedia sulla quale è strapieno di panni da lavare…