Striscia: Belen in imbarazzo per Tu si que vales?

By on ottobre 1, 2016
Foto Striscia la notizia

Belen Rodriguez divisa tra Stricia la notizia e Tu si que vales

Un po’ di imbarazzo forse oggi a Striscia la notizia per Belen, ‘costretta’ a dare la linea a sè stessa. Proprio così: il popolarisimo TG satirico dell’access prime time di Canale 5 firmato Antonio Ricci, è iniziato lunedì scorso (dopo un’estate di trionfi per Paperissima Sprint) ed è condotto da un duo tutto al femminile, ossia quello composto da Belen Rodriguez e Michelle Hunziker (quest’ultima confermata alla conduzione di Striscia dopo aver presentato diverse stagioni passate). Striscia la notizia anche quest’anno, si sa, fa compagnia tutti i giorni dal lunedì al sabato agli spettatori della rete ammiraglia Mediaset dalle 20.40 circa fino all’inizio dei programmi di prima serata: e l’ironia della sorte oggi ha voluto che due programmi in onda consecutivamente (appunto Striscia e Tu si que vales) avessero ‘in comune’ Belen Rodriguez.

Tu si que vales: Belen da Striscia la notizia alla prima serata

Non era mai successo prima d’ora alla bella Belen di essere la protagonista di due trasmissioni in onda l’una dopo l’altra: il ‘mistero’ della doppia presenza in video stasera di Belen Rodriguez è spiegabile con il fatto che Tu si que vales, a differenza di Striscia, non viene trasmesso in diretta ma è stato registrato con diverse settimane d’anticipo (non a caso la Venier qualche tempo ha condiviso più volte su Instagram alcuni scatti fatti durante le registrazioni dello show). Presenza tripla anzi in Tv per la Rodriguez, intervenuta oggi anche nel pomeriggio a Verissimo con Michelle Hunziker (qui le loro dichiarazioni). Sul palco di Tu si que vales quest’anno Belen Rodriguez non è affiancata da Francesco Sole, suo collega nelle passate edizioni, ma da Simone Rugiati (che ha un dolce segreto e un retroscena), chef ex protagonista de La prova del cuoco nonchè naufrago di una vecchia edizione de L’isola dei famosi. In giuria, invece, riconfermatissime Maria De Filippi e Mara Venier.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *