Striscia: Hunziker-Chiambretti contro Adriana Volpe. La frase pericolosa

By on ottobre 4, 2016
foto Adriana Volpe e Giancarlo Magalli

Michelle Hunziker e Piero Chiambretti a Striscia: Adriana Volpe e la frase pericolosa

Coincidenza un po’ tetra quella tra il fattaccio avvenuto al Grande Fratello Vip negli ultimi giorni per mano (anzi per bocca) di Clemente Russo e Stefano Bettarini e una frase ‘pericolosa’ pronunciata ieri da Adriana Volpe a I Fatti Vostri: la conduttrice, durante una rubrica da lei curata, parlando di una macchia di rossetto su una camicia, ha affermato scherzosamente che se dovesse trovare una macchia di rossetto sulla camicia del marito, farebbe macchiare quella camicia anche… di sangue! A parlare della cosa oggi sono stati Pietro Chiambretti e Michelle Hunziker a Striscia la Notizia, i quali hanno però commesso una piccola gaffe, attribuendo l’episodio alla puntata de I Fatti Vostri di oggi e simulando poi una finta telefonata ricevuta proprio da Adriana Volpe per ‘rettificare’ e precisare che in realtà il fatto è avvenuto durante la diretta di ieri.

Adriana Volpe nel mirino di Chiambretti e Hunziker a Striscia la Notizia

Una frase, quella di Adriana Volpe, detta ovviamente in senso ironico, probabilmente senza immaginare l’accostamento che sarebbe stato fatto con il ben più grave episodio che ha coinvolto Clemente Russo e Stefano Bettarini. Tuttavia al duo Michelle Hunziker e Pietro Chiambretti (o meglio a Striscia), si sa, non sfugge nulla. Nella puntata di Striscia la Notizia di oggi, martedì 4 ottobre, i conduttori hanno parlato anche di un altro imbarazzante episodio avvenuto nel programma firmato e diretto da Michele Guardì, che ha visto Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo telefonare a casa di una donna purtroppo non più in vita, durante una manche del gioco che ogni giorno si fa in diretta durante il seguitissimo programma del mezzogiorno di Rai2: e proprio dalla persona che ha risposto al telefono Magalli, la Volpe e Cirillo hanno appreso che la signora Anna da loro cercata, purtroppo non vive più.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *