X


Tale e Quale Show, Leonardo Fiaschi: un dramma dietro il sorriso

Scritto da , il Ottobre 10, 2016 , in Interviste Tag: ,
Foto Leonardo Fiaschi

Leonardo Fiaschi rinato grazie a Tale e Quale Show: ecco perché

Il successo di Tale e Quale Show, il programma di Raiuno condotto da Carlo Conti, è inarrestabile: ogni venerdì sera vince la gara degli ascolti. Merito del conduttore in primis, della giuria rinnovata con gli ingressi di Claudio Amendola ed Enrico Montesano e, soprattutto, dei 12 concorrenti. La scorsa puntata è stata vinta da quello che da molti è considerato la rivelazione del programma: Leonardo Fiaschi che ha interpretato Gianna Nannini. Non si sa molto sulla vita privata del cabarettista. E’ diventato popolare partecipando alla quinta edizione di Italia’s Got Talent e a Colorado. Ma poi non si è saputo più nulla di lui. Cos’è successo? Leonardo Fiaschi lo ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù:

“Erano due anni che il telefono aveva smesso di squillare. Fine delle apparizioni televisive, delle serate, di tutto. Arrivavo a fine mese senza un euro chiedendomi come avrei pagato il mutuo e le bollette”.

Fiaschi era convinto che la sua popolarità sarebbe aumentata dopo Italia’ s Got Talent e Colorado, invece è sparito. Leonardo Fiaschi ha dovuto rimboccarsi le maniche e ricominciare daccapo ma a un certo punto è crollato e ha pensato di mollare tutto e di cambiare vita, iscrivendosi a un corso per diventare amministratore di condominio.

Tale e Quale Show: Leonardo Fiaschi racconta il suo dramma

Continua il triste racconto di Leonardo Fiaschi:

“Mi sentii perduto, finito, distrutto. Staccai il telefono e iniziai a dormire in macchina. Passai momenti di sconforto e tristezza. Riuscii a risollevarmi solo grazie all’affetto della mia famiglia e della mia compagna”.

A un certo punto, però, la ruota ha ricominciato a girare per Leonardo Fiaschi: mandò un Dvd alla redazione di Tale e Quale Show con un suo provino e fu subito contattato. Il resto è storia: attualmente Fiaschi è uno dei concorrenti più apprezzati del programma di Raiuno. Dopo la confessione inaspettata di Sergio Assisi di Tale e Quale Show , arriva il racconto di Leonardo Fiaschi: non è tutto oro quel che luccica nel mondo dello spettacolo ma l’importante è credere in se stessi e ripartire col sorriso sulle labbra.