Tempesta d’amore anticipazioni 23-29 ottobre: il piano di David

By on ottobre 24, 2016
foto tempesta d'amore david e beatrice

Anticipazioni Tempesta d’amore prossime puntate: Friedrich contro Nils

A Tempesta d’amore l’arrivo di Clara al Furstenhof crea qualche problema nella vita di Alfons che, però, cerca di aiutare la nipote e la madre, quindi sua figlia Melli, trovando loro un lavoro. Questo, purtroppo, fa sì che Hildegard si preoccupi per il suo rapporto con Alfons, temendo che la presenza delle due donne possa crearle delle difficoltà. Così Melli e Clara organizzano una bella sorpresa per Hildegard. Le due donne, poi, stringono amicizia con Luisa ed Andrè, Clara con la prima e Melli con il secondo. Nel frattempo, nelle puntate di Tempesta d’amore della settimana prossima, la relazione segreta tra Nils e Charlotte continua e questo fa molto felice Werner, che è contento per loro. I due, tuttavia, temono di non poter tenere la loro storia nascosta ancora per molto tempo, questo perchè Tina ne è al corrente. Riuscirà a mantenere il segreto o racconterà a tutti della relazione tra Charlotte e Nils? Inoltre Friedrich vorrebbe riavvicinarsi a Charlotte ma capisce presto che Nils è un ostacolo da abbattere e, così, cerca inutilmente l’aiuto di Alfons.

Tempesta d’amore trame prossima settimana: Michael ricattato

I problemi di salute di Natascha, poi, purtroppo, non sono finiti ma, anzi, peggiorano, preoccupando tutti. Sembra, però, esserci una bella notizia per la donna, perchè le anticipazioni di Tempesta d’amore rivelano che all’albergo arriva la Dottoressa Breuer, che si occupa della cura sperimentale che dovrebbe fare Natascha. Presto, però, arriva una brutta notizia: la Breuer non vuole inserire la moglie di Michael tra i pazienti, che dovranno sperimentare la sua nuova cura, a meno che l’uomo non sia particolarmente gentile con lei. L’uomo non accetta ed il medico inserisce Natascha tra i suoi pazienti a cui viene somministrato un placebo. Le sue condizioni peggiorano e Michael, capendo tutto, affronta la Beuer ed, alla fine, sembra costretto a cedere al suo ricatto. Intanto nella soap opera Tempesta d’amore Beatrice è nei guai, perchè David, che sta fingendo di essere morto, vuole far pagare la madre per tutto il male che ha fatto a lui e che continua a fare a Sebastian ed a Luisa. Quest’ultima, nelle puntate italiane di Tempesta d’amore trasmesse su Rete 4 nei prossimi giorni, cerca di convincere l’ex suocera a lasciare in pace Sebastian ma non ottiene i risultati sperati. David, così, rapisce Beatrice, che crede di essere stata rapita da Isabelle. La donna, però, capisce di essersi sbagliata e fa la sua confessione a David, il quale vuole consegnarla alla polizia ma la madre tenta di fermarlo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *