Tempesta d’amore anticipazioni: Beatrice nei guai?

By on ottobre 16, 2016
foto tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore prossima settimana: Alfons scopre la verità

La morte di David fa sì che la dark lady di Tempesta d’amore si ammorbidisca un po’. Ma questa è solo apparenza, perchè Beatrice dice a Friedrich che è stato Sebastian a derubarlo ma l’uomo non le crede e, allora, dà la colpa ad Isabelle. Luisa, a questo punto affronta Friedrich, che si impegna a pagare le cure di Paul, mentre Sebastian e Luisa si impegnano a restituirgli il denaro rubato, anche se quest’ultima gli fa capire chiaramente che la responsabilità di tutto è di Beatrice. E, nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, la donna potrebbe pagare per quello che ha fatto, perchè Friedrich la mette davanti alle sue responsabilità, mentre David pensa di rapirla. Nel frattempo al Furstenhof è arrivata Clara, che cerca suo nonno. Il nonno di Clara è Alfons, che cerca in ogni modo di aiutare la nipote e la figlia, Melli, che è la madre di Clara.

Tempesta d’amore trame dal 16 al 22 ottobre: la cura per Natascha

Alfons, così, cerca di aiutare la figlia, facendola assumere nell’albergo ma questo crea qualche tensione con Hildegard. La donna, infatti, guarda con sospetto il rapporto tra Alfons e questa nuova arrivata, tanto che lui è costretto a raccontarle che la donna è sua figlia. Alfons invita Hildegard, Melli e Clara a cena ma quest’ultima si rende conto che Hildegard teme che la loro presenza possa rovinare il suo legame con Alfons. Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 16 al 22 ottobre continua la relazione tra Nils e Charlotte, anche se entrambi si rendono conto di non poter tenere segreta la loro storia, perchè Tina ne è al corrente. Infine, nelle puntate italiane di Tempesta d’amore prosegue la lotta di Natascha e Michael contro la malattia. Al Furstenhof arriva Friederika Breuer, la dottoressa che si occupa della cura sperimentale che vorrebbe fare Natascha, come rivelano le trame di Tempesta d’amore, ma il medico sembra intenzionata a non inserire la moglie di Michael nella sua sperimentazione.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *