Tempesta d’amore trame prossima settimana: Beatrice è cambiata?

By on ottobre 30, 2016
foto tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate italiane: il Furstenhof in crisi

Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 30 ottobre al 5 novembre continua il braccio di ferro tra Michael e Friederika, che non vuole inserire Natascha tra i suoi pazienti che stanno provando una cura sperimentale, a meno che lui non sia “gentile” con lei. E, così, Michael è costretto a incontrarla ma lo dottoressa lo mette in grande difficoltà, mentre sua moglie comincia a notare che ha un comportamento molto strano. Nel frattempo Werner si accorge che il Furstenhof naviga in brutte acque, perchè l’albergo deve pagare un milione di euro di tasse arretrate. La situazione è gravissima, tanto che c’è il rischio che i dipendenti non possano essere pagati e, allora, nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Werner si rivolge al suo consulente fiscale. Ad aiutare in questa situazione sono anche Melli e Clara, che propongono di dare il loro aiuto economico ma Alfons, pur restando impressionato da questa generosità, capisce che anche Melli ha problemi di soldi.

Tempesta d’amore trame 30 ottobre-5 novembre: David va via

A Tempesta d’amore, intanto, Melli e Clara lavorano sodo al Fursthenhof ma Clara combina un guaio con un ospite molto importante a causa di Melli, che ha scritto male le indicazioni sulle necessità di questo cliente. Per proteggere la madre, Clara si prende tutta la colpa ma, poi, Melli racconta ad Alfons che cosa è accaduto veramente. Le anticipazioni di Tempesta d’amore, poi, portano a Luisa, a cui Beatrice salva la vita in seguito ad un incidente. La donna sembra veramente pentita e racconta a Luisa tutte le cose terribili che ha fatto. Questo improvviso pentimento di Beatrice porta Luisa a pensare che, forse, David potrebbe non continuare nel suo piano di vendetta contro la madre e lo convince a distruggere la sua confessione. David acconsente ma dice a Beatrice che vuole cominciare una nuova vita lontana da lei, in Norvegia. Infine anche Isabelle va via dal Furstenhof.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *