Terremoto Marche: Francesco Facchinetti e lo stato allarmante

By on ottobre 26, 2016
Foto Francesco Facchinetti Verissimo

Francesco Facchinetti: paura per il terremoto di Macerata

Ha espresso tramite facebook poco fa Francesco Facchinetti il suo timore per le forti scosse di terremoto che in queste ore stanno scuotendo il centro Italia. Un sisma avvertito anche da Roma, dove è stata evacuata la Farnesina. Lo stato pubblicato sui social da Francesco Facchinetti sul terremoto è il seguente:

Dio mio, ma cosa sta succedendo? La terra trema ancora e sembra non dare pace alla nostra Italia. Mia figlia mi ha chiamato preoccupata perché ha visto la sua stanza tremare a Roma. I miei amici di Terni mi hanno scritto e sono in mezzo a una strada. Io sono a Milano e mi sento inutile di fronte a tutto questo. Unica cosa che posso fare è utilizzare questa pagina FB per diffondere velocemente notizie utili.

Francesco Facchinetti preoccupato per il terremoto. L’annuncio sui social

Un post molto lungo e riflessivo quello pubblicato stasera da Francesco Facchinetti sui social, dopo le varie scosse di terremoto che stanno destando non poca preoccupazione in tutte le regioni del centro Italia, specie nelle Marche dove si è registrato l’epicentro (Macerata), ma anche nell’Umbria e nel Lazio: a ‘Chi l’ha visto?’ il sisma delle 21.20 di magnitudo 6.2 della scala Richter è stato avvertito in diretta da Federica Sciarelli e tutti i presenti in studio. Facchinetti ha continuato poi il suo preoccupante stato asserendo:

Tra i commenti scrivete se c’è bisogno di aiuto e dove. Scrivete ogni cosa che potrebbe servire. Non posterò per un po’ di giorni per lasciare quello che sto scrivendo in evidenza. Condividete il post così facciamo arrivare a più persone possibili il nostro piccolo aiuto. Grazie

Fortunatamente al momento pare ci siano pochi danni ma nessun morto o ferito nelle regioni interessate.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *