X


Tina Cipollari e Laura Laureti: la verità sulla rissa del Trono Over

Scritto da , il Ottobre 3, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Tina Cipollari

Laura Laureti Trono Over: le dichiarazioni sul litigio con Tina Cipollari

Il Trono Over continua a incassare ottimi ascolti. Se lo scorso anno Gemma Galgani è stata la monopolizzatrice del programma, con i soliti scontri tra lei e Tina Cipollari, quest’anno la situazione non è di certo cambiata. Dopo aver archiviato (pare) il capitolo Giorgio Manetti, la dama torinese sembra aver trovato in Marco un partner più che adatto alla sua persona, tanto da lasciarsi andare a un bacio documentato da alcune foto apparse su un settimanale. Se da una parte qualsiasi cosa riguardi Gemma viene trasmessa in puntata dall’altra parte un episodio preciso avvenuto nello studio di Uomini e Donne è stato oscurato. Si sta parlando della litigata choc tra Tina Cipollari e Laura Laureti mai andata in onda. E’ stata Laura Laureti a rivelare il perché del suo abbandono del Trono Over.

Trono Over, Tina Vs. Laura: la verità sulla rissa mai andata in onda

Non è mai andata in onda la furiosa litigata tra Tina Cipollari e Laura Laureti. Ora è proprio l’ex dama del Trono Over a dire la sua verità sul fatto in un’intervista rilasciata a Isa&Chia:

“Nella vita spesso capitano delle cose inaspettate e non sempre le cose inaspettate sono belle. A volte sono brutte. E quando accadono, bisogna prendere delle decisioni difficili, anche contro la nostra volontà. E questo ho fatto. Non volevo scappare […] volevo solo proteggermi. Secondo me questa è stata la cosa più giusta da fare”.

La dama ha lasciato il programma e anche il suo posto di consigliera di Gemma Galgani. Nell’intervista ha preferito non nominare affatto il nome della vulcanica opinionista. Timore di riaccendere uno scontro questa volta fuori dalle telecamere?