X


Tina Cipollari perde le staffe: il pesante attacco

Scritto da , il Ottobre 11, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto tina cipollari uomini e donne

Tina Cipollari attaccata pesantemente. Ecco da chi

In questa quinta edizione di Pechino Express ci sono due donne che si sono differenziate dagli altri concorrenti in gara: Tina Cipollari e Lory Del Santo. Agguerrite e intenzionate ad arrivare al traguardo finale così da poter essere dichiarate vincitrici (assieme ai loro compagni, ovviamente). Già dalla seconda puntata la vulcanica opinionista ha messo subito le cose in chiaro con le altre coppie in gara dicendo “Mi state sul ca**o tutti”. La showgirl del Drive In, invece, è rientrata in gara dopo un’eliminazione precoce più decisa e forte di prima. Durante il viaggio c’è poco tempo per parlare e confrontarsi con le altre coppie, quindi è giustificato il fatto che raramente si stringono rapporti forti con gli altri colleghi. Ma tra le due, nonostante, questo, sembra esserci stato il tempo necessario per essere antipatica l’una all’altra.

Tina Cipollari furiosa: la sua replica all’attacco

Lory Del Santo ha dichiarato al settimanale Nuovo Tv che Tina Cipollari a Pechino Express “è una grande stratega […] Nelle prove fisiche è sempre arrivata ultima, ma in astuzia non la batte nessuno”. Neanche a dirlo la replica dell’opinionista di Uomini e Donne non si è fatta di certo attendere:

“È una grande bugiarda, ma lei cosa ne sa? […] Lei non ha assistito a tutte le prove, ma come si permette di dire che non sono forte? Sta dicendo una grande cavolata. Era forte lei che stava sempre sul tacco dodici? Io ho fatto tutte le prove previste, sono stata brava”.

Tina Cipollari, ce ha fatto un chiaro invito al marito, ha continuato dicendo che la showgirl si è sopravvalutata credendo di fare la star nel road-game di Rai2 e che “io mi sono adattata, lei no”. Continuerà la serie d’attacchi oppure una stretta di mano siglerà la pace tra le due donne?