Tina Cipollari perde le staffe: il pesante attacco

By on ottobre 11, 2016
foto tina cipollari uomini e donne

Tina Cipollari attaccata pesantemente. Ecco da chi

In questa quinta edizione di Pechino Express ci sono due donne che si sono differenziate dagli altri concorrenti in gara: Tina Cipollari e Lory Del Santo. Agguerrite e intenzionate ad arrivare al traguardo finale così da poter essere dichiarate vincitrici (assieme ai loro compagni, ovviamente). Già dalla seconda puntata la vulcanica opinionista ha messo subito le cose in chiaro con le altre coppie in gara dicendo “Mi state sul ca**o tutti”. La showgirl del Drive In, invece, è rientrata in gara dopo un’eliminazione precoce più decisa e forte di prima. Durante il viaggio c’è poco tempo per parlare e confrontarsi con le altre coppie, quindi è giustificato il fatto che raramente si stringono rapporti forti con gli altri colleghi. Ma tra le due, nonostante, questo, sembra esserci stato il tempo necessario per essere antipatica l’una all’altra.

Tina Cipollari furiosa: la sua replica all’attacco

Lory Del Santo ha dichiarato al settimanale Nuovo Tv che Tina Cipollari a Pechino Express “è una grande stratega […] Nelle prove fisiche è sempre arrivata ultima, ma in astuzia non la batte nessuno”. Neanche a dirlo la replica dell’opinionista di Uomini e Donne non si è fatta di certo attendere:

“È una grande bugiarda, ma lei cosa ne sa? […] Lei non ha assistito a tutte le prove, ma come si permette di dire che non sono forte? Sta dicendo una grande cavolata. Era forte lei che stava sempre sul tacco dodici? Io ho fatto tutte le prove previste, sono stata brava”.

Tina Cipollari, ce ha fatto un chiaro invito al marito, ha continuato dicendo che la showgirl si è sopravvalutata credendo di fare la star nel road-game di Rai2 e che “io mi sono adattata, lei no”. Continuerà la serie d’attacchi oppure una stretta di mano siglerà la pace tra le due donne?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *