Tina Cipollari stupisce tutti: l’invito a Chicco Nalli

By on ottobre 6, 2016
foto tina cipollari

Tina Cipollari sorprende tutti: “Invito mio marito a lasciarmi”

Il gossip, come una bestia feroce con le fauci spalancate, attende da anni (chissà perché) di dare la notizia del divorzio tra Tina Cipollari e Chicco Nalli. I due, invece, nonostante le malelingue, continuano ad amarsi e ad avere una famiglia unita e felice. Dopo l’avventura di Pechino Express, però, la giunonica opinionista non ha di certo mandato a dire al marito cosa pensava della situazione che l’uomo ha lasciato a casa: disordine supremo e figli con graffi e abbandonati a se stessi. Da qui uno scambio di battute rilasciate ai settimanali che hanno subito fatto drizzare le antenne del gossip, pronto a cibarsi della tanto desiderata notizia. Ma anche questa volta la fame è tutto ciò che le fauci hanno potuto assaggiare. Quest’oggi, però, l’opinionista di Uomini e Donne si è lasciata sfuggire un curioso invito al marito.

Tina Cipollari e Chicco Nalli: la richiesta che stupisce

Quest’oggi a Uomini e Donne sono stati ospiti Aldo e Alessia che hanno raccontato, non senza una certa commozione da parte della donna, la fine della loro intensa storia d’amore. La padrona di casa, nonché il pubblico, ha subito notato la sorprendente (in senso negativo) magrezza di Alessia, portata sicuramente dalla situazione che sta vivendo con suo marito. Quest’ultimo, in un lancio sorridente, l’ha invitata a mangiare visto che piano piano sta scomparendo. Tina Cipollari, anche solo per stemperare la triste atmosfera creatasi, ha riposto al “Hai visto com’è magra, Tina?” di Maria De Filippi con un invito a suo marito Chicco Nalli: “Se queste sono le conseguenze invito mio marito a lasciarmi stasera”. Semplice goliardia oppure desiderio di divorziare dal marito?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *