Trono Classico anticipazioni: Claudio D’Angelo sente la sua ex?

By on ottobre 21, 2016
foto claudio d'angelo

Claudio D’Angelo e la sua ex: sospetto nel Trono Classico

E’ appena finita la registrazione di una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e le anticipazioni hanno rivelato esserci state diverse polemiche. Cos’è successo stavolta? In pratica, Clarissa Marchese sta continuando a conoscere i suoi corteggiatori e pare non esserci nessun sussulto, stessa cosa per Riccardo Gismondi, anche se c’è da evidenziare qualche incomprensione con le sue corteggiatrici, ma ecco arrivare i dolori. Più precisamente, nella registrazione odierna, i due Claudio sul trono sono stati messi a dura prova. Andando nel dettaglio, in esterna, Claudio Sona ha fatto una sorpresa a Francesco e in quell’occasione ha avuto modo di conoscere anche la madre, ma ecco arrivare le noti dolenti per il giovane veronese. Infatti, finita l’esterna e tornati in studio, Maria De Filippi ha trasmesso lo sfogo registrato da Mario Serpa dopo la puntata precedente. Difatti, il ragazzo romano è dispiaciuto per le tante attenzioni che Claudio avrebbe rivolto a Francesco in queste ultime puntate asserendo che Sona sia molto interessato al corteggiatore milanese. Ovviamente, il tronista ha spiegato le sue ragioni rassicurando Mario e, una volta finito questo confronto, la padrona di casa ha mandato in onda l’esterna proprio con quest’ultimo e stavolta è Francesco a essere infastidito perchè Claudio ha fatto una sorpresa anche al calciatore. Insomma, nel Trono Gay pare che la situazione sia davvero incandescente, ma a Claudio D’Angelo le cose non vanno meglio, anzi. Infatti, una corteggiatrice ha accusato quest’ultimo di sentirsi con la ex fidanzata mostrando le prove in trasmissione

Claudio D’Angelo del Trono Classico è in contatto con la sua ex fidanzata?

Più precisamente, in puntata, la corteggiatrice Sonia ha rivelato di aver ricevuto dei messaggi molto affettuosi che il giovane tronista di origini beneventane avrebbe mandato alla sua ex. Andando nel dettaglio, pare che Claudio D’Angelo non avrebbe poi così il cuore libero e sarebbe ancora legato alla ex fidanzata. Dal canto suo, il tronista ha rivelato di sentirsi ancora con questa ragazza, ma solo perchè non si sarebbe lasciato bene e ha aggiunto che la storia sia finita diversi mesi fa. Sarà davvero così? Intanto, Tina Cipollari e Gianni Sperti non c’hanno creduto e il primo ha proposto di telefonare alla ragazza per verificare la veridicità delle parole di Claudio, ma la giovane non ha risposto lasciando il mistero su questa situazione ed è certo che i due opinionisti non molleranno facilmente la presa. Ovviamente, se confermata l’intera vicenda, il protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne potrebbe rischiare il suo trono anzitempo, nonostante si sia sbilanciato sui suoi sentimenti che prova per le corteggiatrici nella puntata andata in onda oggi su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *