X


Trono Classico, Clarissa stizzita per Miguel: l’accusa

Scritto da , il Ottobre 13, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Clarissa Marchese e Miguel Garau Uomini e Donne

Clarissa Marchese stuzzica Miguel Garau: il motivo

Ancora scintille a Uomini e Donne. Oggi pomeriggio, come anticipato sulla pagina facebook della trasmissione, andrà in onda il Trono Classico. Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese, saranno i protagonisti nel salotto di Maria De Filippi. In particolare le esterne della 22enne di Agrigento terranno alta la curiosità del pubblico attento di Canale5. Come mostrato dal video di Wittytv riportato sul profilo facebook di Uomini e Donne, la Miss sarà alle prese con vecchie e nuove conoscenze, portando fuori Miguel e un altro corteggiatore. Il tira e molla tra la tronista e il barista milanese continuerà anche oggi pomeriggio. Clarissa ha mostrato fin dall’inizio il suo interesse verso il 25enne, anche se vorrebbe maggiori certezze da lui.

“Scopro che alla quarta uscita so poco del tuo carattere”.

Sono state queste le parole di Clarissa per Miguel Garau. Si tratta di un modo per stuzzicare il ragazzo? Il corteggiatore ha sottolineato che non cambierà atteggiamento, tenendo fede a quello che è il suo carattere. Un modo di fare che è sembrato però infastidire la tronista.

Miguel e Clarissa Trono Classico: frecciate incrociate tra i due

Miguel Garau e Clarissa Marchese continueranno il loro tira e molla anche nella prossima puntata di Uomini e Donne, in onda oggi pomeriggio a partire dalla 14.45. In studio verrà mostrata anche l’esterna della 22enne con un nuovo corteggiatore con il quale sembrerebbe aver trovato da subito un buon feeling. I continui riferimenti a Miguel in puntata sarebbero però la conferma dell’interesse della tronista per il 25enne. Clarissa Marchese, dopo i primi flirt in studio, sembrerebbe motivata ad avere maggiori conferme dal 25enne. Le prime preferenze nel Trono Classico di Uomini e Donne sono venute a galla, nonostante i tentativi di celare le emozioni per mettere alla prova i pretendenti di turno. Clarissa e Miguel troveranno un punto d’incontro?