X


Trono Gay anticipazioni: Mario Serpa deluso. L’ipotesi choc

Scritto da , il Ottobre 24, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto mario serpa

Claudio Serpa Trono Gay amareggiato dal comportamento del tronista

E’ finita la prima puntata settimanale del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi e i colpi di scena non sono certo mancati. Difatti, oggi è andato in onda il Trono Classico e grande attenzione è stata data a Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi. Andando nel dettaglio, la prima ha continuato a bisticciare con Miguel Garau arrivando all’irremovibile decisione di eliminarlo e prendendo un po’ tutti in contropiede, ma non è finita certo qua. Infatti, la tronista sta continuando a frequentare gli altri due corteggiatori, anche se la situazione non è sembrata delle migliori. Successivamente si è passati a Riccardo che si è chiarito con Maria De Filippi e ha continuato a confrontarsi con le ragazze lì in studio. Ma giusto poco fa sono arrivate le anticipazioni della prossima puntata di Uomini e Donne in onda domani pomeriggio e non si può non notare che Claudio Sona sia stato abbastanza bersagliato dal corteggiatore del Trono Gay Mario Serpa.

Anticipazioni Trono Gay: Claudio Serpa dispiaciuto. Lo sfogo

Infatti, dal video caricato sul sito WittyTv.it particolare attenzione è stata data alle esterne che Claudio Sona ha avuto con Mario Serpa e Francesco Zecchini. Più precisamente, il tronista di origini veronesi ha avuto un bellissimo momento con Claudio in cui ha asserito:

“Voglio creare una famiglia, svegliarsi la mattina con una persona al fianco”

Ma non c’è stata sola questa dichiarazione a creare scompiglio nei fan di Uomini e Donne perchè i due si sono presi anche per mano creando un’atmosfera molto bella. Una volta tornati in studio, gli applausi per i ragazzi si sono sprecati e, successivamente, la De Filippi ha mandato in onda l’esterna che Claudio ha avuto con Francesco Zecchini, ma è subito balzato agli occhi che Sona, anche con il corteggiatore milanese, è stato molto intimo tanto da far infuriare Mario che è sbottato dichiarando:

“Mi sono sentito usato…”

Insomma, pare che il pr romano sia convinto che il protagonista del Trono Gay preferisca Francesco confermando di sentirsi preso in giro. Sarà davvero così? In pratica, nelle puntate precedenti, dopo la rivelazione di Claudio che ha spiazzato tutti facendo pensare che Mario sarebbe stata la scelta, adesso, pare che i due si siano nuovamente allontanati. Ci sarà un chiarimento? Appuntamento a domani alle 14,45 su Canale 5 per scoprirlo.