X


Trono Over, Gemma Galgani: battuta velenosa contro di lei?

Scritto da , il Ottobre 11, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani Trono Over: la frecciatina pungente

Si è appena conclusa l’ennesima puntata del Trono Over di Uomini e Donne e le polemiche non sono certo mancate. Difatti, la trasmissione ha esordito, come al solito, con la tormentata love story tra la dama di origini torinesi, Gemma Galgani e il nuovo cavaliere Marco. I due, in effetti, pare che non attraversino un bel momento. Cosa è successo? In pratica, il cavaliere ligure ha iniziato a guardarsi intorno e la Galgani, evidentemente delusa, ha preso le distanze da Marco. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè a rincarare la dose c’hanno pensato Tina Cipollari e Gianni Sperti facendo notare alla dama il fatto che mentre lei stesse ballando Giorgio Manetti e Marco stessero confabulando. Ma ecco arrivare un’altra polemica sulla testa di Gemma.

Gemma del Trono Over: strana allusione a lei?

Difatti, a quanto pare, Gemma Galgani non viene mai lasciata in pace, nemmeno quando non è presente a Uomini e Donne e il fatto segnalato da “Il Vicolo delle News” ha dell’incredibile. Infatti, l’opinionista Tina Cipollari, presente al trono classico nella puntata che deve ancora andare in onda, riferendosi alla ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, Martina Luchena, ha asserito:

“Quelle di Torino sono sempre così, pali sin da giovani”

Molti hanno pensato che potesse essere un attacco nei confronti della ex protagonista del Trono Classico, Rossella Intellicato, ma sono in tanti ad aver ponderato l’opzione che potesse essere una battuta velenosa rivolta a Gemma Galgani visto che anche la protagonista del Trono Over vive a Torino. Insomma, dopo la resa dei conti avuta in queste puntate con Marco, adesso la dama dovrà far fronte anche a questa polemica. Sarà davvero quest’ultima la destinataria di questa freddura? E se lo è, come risponderà la Galgani?