Trono Over Uomini e Donne, Giorgio e Marco: è guerra

By on ottobre 20, 2016
Foto Giorgio Marco

Uomini e Donne: scintille tra Giorgio e Marco?

Gemma Galgani è ormai la veterana per eccellenza del Trono Over di Uomini e Donne. La sua love story con Giorgio Manetti ha fatto sognare tutte le donne di mezza età che continuano a sognare un loro ritorno di fiamma. Fino a due giorni fa si poteva pensare che tra i due fosse tornato l’amore. Infatti erano stati pizzicati da un noto settimanale in atteggiamenti particolarmente affettuosi. Purtroppo per i fan dell’ex coppia il roseo scenario non è destinato a dipingersi di fronte ai loro occhi. Al settimanale Nuovo, la dama torinese ha fatto delle interessanti dichiarazioni sui due uomini che in questo momento sembrano dividersi il suo cuore ricco di amore da offrire con larga generosità.

Giorgio e Marco UeD: è guerra nel Trono Over?

Non è ancora stata gettata luce sul bacio avvenuto tra Gemma e Giorgio Manetti testimoniato dalle foto di Eva 3000. La stessa dama del Trono Over ha dichiarato a Nuovo che tra lei e il gabbiano la storia si è ufficialmente conclusa a giugno quando ha consegnato la lettera nella famosa puntata speciale di Uomini e Donne. Invece, per quanto riguarda la sua storia con Marco, Gemma ha confessato che il loro incontro è stato magico e che vedendolo le è sembrato di tuffarsi in un “mare blu come i suoi occhi profondi”. Nonostante gli ultimi screzi avvenuti tra loro due in puntata, sembra che tra i due ci sia più di un interesse reciproco. Come reagirà Giorgio a queste dichiarazioni soprattutto dopo la prova del loro ritorno di fiamma? Sarà guerra nel Trono Over?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *