X


Tu si que vales: Belen impaurita. Concorrente sembra morto. VIDEO

Scritto da , il Ottobre 8, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto concorrente Tu si que vales

Belen Rodriguez spaventata a Tu si que vales: concorrente si finge morto

Si è finto morto per alcuni secondi, ma faceva parte del gioco: Enis Talas, accolto sul palco di Tu si que vales con il sottofondo di Profondo Rosso, famoso film di Dario Argento, dopo gli applausi calorosi del pubblico presente in studio e della giuria, ha spiazzato tutti con una prova a dir poco spettacolare, durante la quale è sembrato essere morto. “Lo sveglio… Gli do un ceffone se ora non si sveglia” ha pronunciato timidamente una spaventata Belen Rodriguez, davanti agli sguardi increduli del compagno di viaggio Simone Rugiati e dei giudici Mara Venier, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Alcuni minuti di gelo in studio stasera a Tu si que vales, quando l’audio grazie al quel fino a poco prima era possibile udire il battito cardiaco di Enis Talas, ha smesso di sentirsi. Niente panico ovviamente, che facesse parte del gioco era quasi scontato, ma non si sa mai: nei programmi televisivi in cui si effettuano prove non sempre facili, tutto può accadere.

Tu si que vales: Belen Rodriguez e il concorrente che è sembrato morto. IL VIDEO

La foto di Enis Talas, per qualche verso somigliante anche un po’ a Dario Argento, è visibile in alto a destra, mentre il filmato dell’accaduto non è ancora disponibile ma sarà possibile visionarlo fra qualche ora su VideoMediaset.

“STOP! Siamo sicuri che Enis Talas vi sorprenderà”

è la didasclia allegata alla foto pubblicata sulla pagina facebook dedicata a Tu si que vales, pochi secondi prima dell’inizio della difficile prova del concorrente. E l’uomo è riuscito realmente a stupire pubblico a casa, publico in studio, conduttori e giurati. Nulla di serio fortunatamente: si è trattato solo di uno scherzo e proprio nell’istante in cui il suo cuore è sembrato aver cessato di battere, ecco comparire nel grande ledwall sul palco il tracciato del battito cardiaco, tornato ad essere udito da tutti. Applausi, complimenti risate da parte di tutti, specie da una sollevata Belen Rodriguez, come sempre supportata da Simone Rugiati (qui la confessione e il cambiamento del cuoco).