Un medico in famiglia 10 anticipazioni: torna Ciccio!

By on ottobre 20, 2016
Foto Un medico in famiglia Ciccio Lele Anna

Anticipazioni Un medico in famiglia 10, nona puntata: il ritorno di Ciccio

Un medico in famiglia 10, nonostante gli ascolti non siano più quelli di una volta, continua ad appassionare il pubblico di Raiuno. I telespettatori sono ancora sconvolti dopo aver scoperto che Anna non è figlia di Lele ma di Valerio Petrucci. La ragazza è sempre più in crisi, divisa tra l’amore per Lele e l’affetto che inizia a nutrire per il suo vero padre. Anna si sta avvicinando a Geko, Emiliano non riesce a nascondere la sua gelosia. Ci sarà il lieto fine per i due giovani innamorati? Le cose non vanno meglio per Sara e Lorenzo dopo che la donna ha confessato al marito di averlo tradito con Andrea. Sara era in preda ai fumi dell’alcool quella notte ma Lorenzo non accetta giustificazioni. Ecco le anticipazioni della nona puntata di Un medico in famiglia 10. Nel primo episodio intitolato “Bentornato, Ciccio”, dopo tanto tempo Ciccio (Michael Cadeddu) torna a casa. Il ragazzo, trasferitosi da anni in Spagna con la moglie Tresy e i due gemelli dove gestisce un maneggio, rientra a Roma per comprare una cavalla di allevamento. La famiglia Martini lo accoglie con calore. Gli rivelerà la verità su Anna?

Un medico in famiglia 10, trama nona puntata: storia finita tra Lorenzo e Sara?

Ciccio, secondo quanto svelano le anticipazioni di Un medico in famiglia 10, probabilmente proporrà ad Anna di seguirlo in Spagna e di aiutarlo nella gestione del maneggio. Intanto Oscar e Nicola si baciano con passione. Nel secondo episodio intitolato “Lorenzo e Sara divisi a Berlino”, Bobò chiede a Lele di accompagnarlo a una gara tra costruttori di droni. Sara, sull’aereo che la porta a Berlino, conosce Matteo, un organizzatore di concerti. Cosa combinerà stavolta la ragazza? E Lorenzo la seguirà a Berlino? Dopo che Lorenzo ha scoperto la verità sul tradimento non sarà facile per Sara recuperare la fiducia del marito. L’appuntamento con la nona puntata di Un medico in famiglia 10 è per giovedì 27 ottobre, in prima serata, su Rai1.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *