Un posto al sole anticipazioni: i dubbi di Guido

By on ottobre 21, 2016
Foto Un posto al sole dal 27 al 30 aprile

Anticipazioni Un posto al sole prossima settimana: la morte di Lucia

La nuova settimana di Un posto al sole si apre con un evento molto tragico, che fa calare la tristezza su Palazzo Palladini: la morte di Lucia. La triste notizia arriva, inaspettata, durante la festa di compleanno di Vittorio. Naturalmente i festeggiamenti per i 18 anni del ragazzo vengono interrotti ed il povero Guido cade nel più grande sconforto e tra lui ed il figlio nasce anche una certa tensione. Tra tutti gli abitanti di Palazzo Palladini, la notizia della morte di Lucia provoca molta commozione, legata ai ricordi della donna. Così, nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 24 al 28 ottobre, si celebrano i funerali di Lucia e vi partecipa, naturalmente, pure Assunta. Tra quest’ultima e Mariella la situazione è abbastanza complicata ed a rendere tutto ancora più difficile è la decisione che deve prendere Guido: a chi dare l’anello lasciato da mamma Lucia? A Mariella o ad Assunta? E qualunque decisione prenderà avrà certamente delle ripercussioni ma, alla fine, la scelta ricade su Mariella.

Un posto al sole trame dal 24 al 28 ottobre: Marina e Matteo si avvicinano

Nel frattempo Marina continua a soggiornare nella casa dello sconosciuto, incontrato per strada. E le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che l’imprenditrice, più passano i giorni, più dettagli scopre sul suo misterioso ospite, che, forse, potrebbe nascondere qualche segreto. Mentre Roberto continua a cercarla, lei si mette in contatto con Raffaele. La donna, poi, scopre la pistola di Matteo e la nasconde ma questo la mette davanti ad una realtà, che riguarda quest’uomo e che può essere molto pericolosa. Ma, nonostante questo, nelle prossime puntate di Un posto al sole, Marina e Matteo si avvicinano sempre di più ed, intanto, Ferri sta per scoprire il loro nascondiglio. Infine ci sono molte cose da scoprire ad Un posto al sole e, se Silvia ha scoperto il segreto di Michele, Franco vuole scoprire quello di Nunzio: da dove vengono tutti i soldi che spende e spande?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *