Un posto al sole, puntate 10-14 ottobre: Marina in crisi

By on ottobre 4, 2016
Foto Un posto al sole Marina

Anticipazioni Un posto al sole prossime puntate: Nunzio in pericolo

La delusione che Nunzio ha avuto dopo la decisione di Chiara di lasciarlo per Scheggia, con cui la ragazza ha cominciato una relazione, è molto forte e, nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 10 al 14 ottobre, prende una decisione che potrebbe risultare molto pericolosa per lui. Il ragazzo, infatti, riceve una telefonata inaspettata e che lo spinge a fare una sciocchezza: Nunzio decide di prendere i soldi che gli ha lasciato il nonno e pensa di nasconderli a Palazzo Palladini. Nel frattempo le sorelle Cirillo, prima di partire per Berlino, organizzano un concerto al Vulcano, mentre Niko inizia a lavorare ma il suo primo giorno di lavoro gli riserva una brutta sorpresa. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano, poi, che dopo un duro scontro tra Marina e Roberto, Elena cerca di aiutare la madre. L’imprenditrice, però, non è intenzionata a farsi aiutare ma si butta nell’alcol e ha un brutto incidente domestico, tanto da far preoccupare molto Roberto.

Un posto al sole trame prossima settimana: Andrea riconquista Arianna

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, poi, Teresa crede di aver risolto il problema della nuova badante del padre ma, in realtà, non è così, tanto che Otello e Michele pensano di portarlo in una casa di riposo ma Teresa non pare d’accordo. Infine a Un posto al sole, nonostante le intromissioni di Martina, Andrea riesce a riconquistare di nuovo Arianna, andando a Siena da lei. I due sembrano finalmente felici e riconciliati dopo il rischio della separazione, come i telespettatori hanno visto nelle anticipazioni di Un posto al sole. Arriva, però, il momento per Andrea di dover ammettere tutti gli errori commessi e deve trovare il coraggio di farlo pubblicamente. L’uomo inizia a farlo e, a causa di questa decisione, comincia a subire le prime consegue ma ha al suo fianco c’è Arianna, che lo sostiene.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *