Un posto al sole puntate 31 ottobre-4 novembre: il mistero di Matteo

By on ottobre 28, 2016
foto un posto al sole

Trame Un posto al sole prossime puntate: Roberto trova Marina

A Un posto al sole Roberto, finalmente, è riuscito a trovare Marina, che è ancora ospite del misterioso Matteo. L’ingegnere vorrebbe che la donna andasse va da quella casa ma la cosa è più difficile del previsto. Innanzitutto Roberto non sa se sia il caso di cercare un confronto con Marina per avere un chiarimento o se rinunciare, senza neanche tentare. Ferri vorrebbe riportare Marina a Palazzo Palladini ma lei non sembra intenzionata a lasciare la casa di Matteo, nonostante le insistenze di chi vuole farle cambiare idea. Anche se Matteo ha, certamente, un segreto che tiene ben nascosto, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole, Marina vuole restare con lui e fa di tutto per scoprire che cosa hanno in comune lei e Matteo e se sia veramente il caso che lei non lasci quella casa.

Un posto al sole anticipazioni settimana prossima: la Laurea di Niko

Nel frattempo, nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 31 ottobre al 4 novembre, Patrizio e Rossella si scoprono e si mettono insieme, suscitando i malumori di Vittorio. Qualche malumore ce l’ha anche Niko, che si sta preparando per la Laurea ma a creargli qualche problema per la realizzazione del rinfresco per quel giorno di festa, è Beatrice, che, pur mostrandosi meno rigida, non vuole concedere un permesso a Niko. E a rendere tutto ancora più complicato è Giulia, che non ha alcuna intenzione di mettersi da parte in questo momento. Nelle prossime puntate di Un posto al sole anche il lavoro dà qualche noia a Niko ed, intanto, arriva il tanto atteso giorno della Laurea ed un imprevisto di lavoro rovina la giornata a Susanna. Infine, dopo i dubbi di Guido, a Un posto al sole, ci sono quelli di Renato, che vuole capire cosa prova veramente per Nadia; mentre Serena subisce una inaspettata delusione.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *