Uomini e Donne anticipazioni: Claudio D’Angelo non convince

By on ottobre 28, 2016
foto Claudio D'Angelo Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio D’Angelo troppo rigido?

Claudio D’Angelo continua a far discutere. Il più riflessivo dei tronisti di Uomini e Donne inizia ad essere messo in discussione. Tina Cipollari in particolare ha sempre espresso i suoi dubbi sull’ex protagonista di Temptation Island. Durante le registrazioni del Trono Classico di ieri, il 30enne è finito di nuovo nell’occhio del ciclone per il suo scarso slancio verso le corteggiatrici e per dei presunti messaggi con la sua ex ragazza. A svelare dettagli inediti sul tronista il sito Newsued.com. Sembrerebbe infatti che Claudio si sia aperto in esterna con la nuova corteggiatrice Simona. Il tronista avrebbe raccontato la sua infanzia, la lontananza del padre e dei fratelli, per lavoro, e lo stato d’animo della madre. Insomma, un senso di responsabilità quello di Claudio nato durante la sua adolescenza a seguito della situazione familiare vissuta. Il tronista ha raccontato che il suo obiettivo è sempre stato quello di rendersi indipendente.

Claudio D’Angelo UeD: il chiarimento sulla segnalazione

Al centro delle polemiche che hanno colpito Claudio D’Angelo di Uomini e Donne anche la segnalazione riportata da Sonia su dei presunti messaggi con l’ex fidanzata. Newsued.com svela che l’allarme sarebbe rientrato, soltanto scambi innocui tra il tronista e l’ex. Al centro dell’attenzione però l’atteggiamento di Ginevra che non è apparsa particolarmente preoccupata dalla segnalazione, al contrario di Sonia. La registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, infatti, è iniziata con l’assenza della Lorenzini. La corteggiatrice ha deciso di intervenire soltanto successivamente. Resta il fatto che le intemperanze della ragazza non sembrano essere piaciute a Claudio, che si è sbilanciato nei giorni scorsi su una corteggiatrice. In base quanto riportato da Newsued.com, sembrerebbe che il tronista abbia ammesso di non trovarsi bene con la ragazza e di non volere accanto a se una persona con cui scontrarsi in continuazione. Sonia verrà eliminata a UeD?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *