Uomini e Donne anticipazioni, Gemma confonde: la strana attesa

By on ottobre 24, 2016
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani stupisce tutti: novità a Uomini e Donne?

Gemma Galgani, protagonista indiscussa dell’attuale stagione di Uomini e Donne, non ha mai nascosto il suo desiderio di amare ed essere amata. La 63enne di Torino, nonostante alcune relazioni finite in malo modo, continua a sperare nel principe azzurro. Il messaggio postato dalla Galgani sui social potrebbe essere la conferma degli aneliti della dama.

“La notte è già arrivata, è pronta per cullare i nostri sogni, i nostri desideri, non importa la distanza che ci separa perchè nel profondo del sogno ci ritroveremo e sarà lì che il nostro amore brillerà come le stelle del cielo. Buonanotte a noi sognatori. Rosa Ramirez”.

E’ stata questa la citazione di Gemma Galgani sul suo profilo facebook ufficiale. Un aforisma della buonanotte dedicato a qualcuno? La strana attesa della dama nasconde un desiderio nascosto? In molti si sono chiesti se le parole postate fossero un riferimento a un uomo in particolare. Resta il fatto che Gemma continua ad essere un’inguaribile romantica, come ribadito più volte da lei stessa a Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: il desiderio di Gemma Galgani

Gemma Galgani di Uomini e Donne ha dato la buonanotte ai suoi fans su facebook regalando una citazione romantica, che inneggia forse proprio a un’amore. La dama del Trono Over si riferiva a qualcuno? Molto probabilmente la citazione postata da Gemma, e mostrata precedentemente, era rivolta ai suoi numerosi sostenitori sui social, che la seguono ormai da sette anni. Dopo la fine della relazione con Giorgio Manetti, Gemma aveva intrapreso un altro percorso con Marco. La frequentazione dei due protagonisti del Trono Over si è interrotta però bruscamente. Negli ultimi giorni alcune voci di corridoio parlavano di un presunto ritorno di fiamma tra Gemma Giorgio, successivamente smentito. Al momento Gemma, dopo l’amaro risveglio di qualche giorno fa, sembrerebbe ancora single. Probabilmente il Trono Over di UeD occuperà tre delle cinque puntate settimanali. Gemma sarà di nuovo la protagonista?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *