X


Uomini e Donne anticipazioni: il rifiuto di Clarissa. IL VIDEO

Scritto da , il Ottobre 19, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Clarissa Marchese

Anticipazioni Uomini e Donne: la reazione Clarissa Marchese sciocca

Poco più di un’ora fa è finita la terza puntata del Trono Over di Uomini e Donne della settimana e, come al solito, le liti si sono sprecate. Il motivo? Il rapporto che si è venuto a creare tra Gemma Galgani e il cavaliere ligure Marco. Infatti, l’opinionista, Tina Cipollari, si è scagliata contro la dama asserendo che sia pesante, ma la donna piemontese sta facendo parlare molto anche sui giornali per un altro fatto. Più precisamente, il magazine Eva 3000 ha rivelato che proprio quest’ultima sarebbe tornata insieme a Giorgio Manetti pubblicando numerose foto in cui i due sono molto affiatati. Sarà davvero così? Si sono ricongiunti? A quanto pare no perchè a smentire il tutto c’ha pensato proprio il Manetti dalla sua pagina ufficiale facebook asserendo che quelle immagini sono di un anno e mezzo fa. Discorso chiuso? Intanto anche i protagonisti del Trono Classico fanno molto discutere e il video caricato da WittyTv.it sulla puntata che andrà in onda domani pomeriggio ha evidenziato il rifiuto di Clarissa Marchese di uscire con uno dei corteggiatori.

Uomini e Donne: Clarissa si rifiuta di vedere un corteggiatore

Andando nel dettaglio, domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e l’hype in rete è davvero alle stelle. Il motivo? E’ presto detto. L’atteggiamento della ex Miss Italia Clarissa Marchese ha preso tutti in contropiede. Infatti, la giovane tronista si è dimostrata, in queste ultime puntate andate in onda su Canale 5, molto insofferente nei confronti di Miguel mettendolo in discussione e questo ultimo gesto l’ha confermato più che mai.

IL VIDEO: https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/mi-piaci-dalla-a-alla-z/

In pratica, come si può vedere dal video, il giovane corteggiatore è andato fin dove Clarissa abita, ma nonostante abbia suonato al citofono dell’abitazione della modella, quest’ultima si è rifiutata di scendere giù e incontrare Miguel. Una volta tornati in studio il ragazzo ha espresso tutto il suo malessere, mentre il rivale, Simone Cipolloni, ha sentenziato che lui faccia tutto questo solo per le telecamere. Sarà davvero così? Intanto la Marchese, dopo l’accusa di Lorenzo Pecorini, deve far fronte a un’altra grana. Appuntamento a domani alle 14.45 per scoprire i fatti nel dettaglio.