X


Uomini e Donne, Francesco Zecchini e Sonia Lorenzini: il destino comune

Scritto da , il Ottobre 27, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto francesco zecchini

Francesco Zecchini e Sonia Lorenzini Uomini e Donne: curiosa coincidenza

Il Trono Classico e il Trono Gay di Uomini e Donne sono iniziati da poco più di un mese, ma la situazione è già diventata torrida e i colpi di scena non sono certo mancati. Infatti, Lunedì scorso, Clarissa Marchese è entrata nell’occhio del ciclone perchè molti fan del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non hanno gradito il suo comportamento nei confronti del corteggiatore Miguel Garau, ma anche Riccardo Gismondi ha fatto parlare molto, soprattutto per via delle sue parole dopo il bacio dato a Martina, però anche gli altri due tronisti non sono stati certo a guardare. Difatti, Claudio Sona si sta sempre più legando a Mario Serpa facendo scattare un po’ di gelosia a Francesco Zecchini che si è sentito un attimo messo in disparte. E non è andata tanto meglio a Sonia Lorenzini, impegnata a corteggiare Claudio D’Angelo, ma quest’ultimo pare non aver alcun interesse per nessuna delle ragazze in studio. Insomma, sarà stato questo comune destino a far scattare un’amicizia così profonda tra Francesco e Sonia?

Gossip UeD: Francesco Zecchini e Sonia Lorenzini condividono la stessa sorte

Infatti, a quanto pare, nella sua esperienza a Uomini e Donne il corteggiatore gay, Francesco Zecchini, è diventato molto amico della corteggiatrice di Claudio D’Angelo, Sonia Lorenzini. Andando nel dettaglio, i due si sono conosciuti all’interno della trasmissione quotidiana di Canale 5 e da quel momento in poi sono diventati indivisibili, tanto che non c’è giorno in cui non si commentano a vicenda sul noto social network instagram. Più precisamente, nei commenti di una foto postata sul social da parte di Francesco, Sonia ha scritto:

“Che manzo! Vuoi sposarmi?”

E il corteggiatore, un po’ ironicamente (ma forse nemmeno tanto), ha ribattuto:

“Sei l’unica a volermi!”

A quel punto l’amica l’ha rassicurato asserendo:

“Non credo proprio, ma se fosse così, meglio per me…Non devo dividerti con nessuno…”

Insomma, i giovani hanno legato tanto e non lo nascondono affatto. Ma Zecchini pare essere un po’ giù di corda dopo le ultime esterne che Sona ha avuto con Mario, nonostante un suo post misterioso pubblicato sul social in cui è parso sereno. E chissà che i due non vengano scelti dai rispettivi tronisti. I supporter lo sperano.