Uomini e Donne gossip Trono Classico: Clarissa Marchese criticata

By on ottobre 25, 2016
foto Clarissa Marchese

Trono Classico UeD: l’attacco a Clarissa Marchese

Uomini e Donne è partito da poco più di un mese, ma i nuovi quattro tronisti stanno già avendo più di un problema nel conoscere i corteggiatori. Andando nel dettaglio, nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, Clarissa Marchese è stata al centro del ciclone in quanto ha litigato e, successivamente, eliminato Miguel Garau scatenando varie polemiche in studio e fuori. Infatti, sui social, tanti hanno attaccato quest’ultima criticando il suo comportamento ritenuto inadatto e poco educato. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè anche una ex opinionista del Trono Classico ha voluto dire la sua sul famoso social network instagram e non c’è andata affatto giù leggera.

Clarissa Marchese di Uomini e Donne criticata duramente. Ecco da chi

Andando nel dettaglio, poche ore fa, la ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, è sbottata asserendo di essere stanca del comportamento di Clarissa Marchese. Più precisamente, la donna su instagram ha tuonato:

“Bella, ma con una personalità di un bradipo #deformazioneprofessionale #nullacontroeh#peró
#ilmiopassatoloadoro#eognitantoperdeformazionemivienespontaneo”

Insomma, la Cascella non c’è andata certo giù leggera nei confronti di Clarissa e molti le hanno dato ragione definendo la nuova tronista noiosa e senza una spiccata personalità. Infatti, nei commenti, c’è chi ha asserito: “È un po’ moscetta…Da buona siciliana dovrebbe far uscire un po’ di più il suo bel caratterino…” Ma c’è anche chi ha tentato di difendere la Marchese dichiarando: “Non credo sia cosi, bella e vera per me!!!!!!! È solo invidia!!!”. Una cosa è sicura, la protagonista del Trono Classico sta già facendo discutere con le sue scelte e il suo carattere e, infatti, giorni fa, la ragazza ha già affrontato l’indignazione degli haters. Adesso, la giovane ex Miss Italia vorrà rispondere anche alle accuse che le ha rivolto Karina?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *