X


Uomini e Donne gossip Trono Classico: Clarissa Marchese criticata

Scritto da , il Ottobre 25, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Clarissa Marchese

Trono Classico UeD: l’attacco a Clarissa Marchese

Uomini e Donne è partito da poco più di un mese, ma i nuovi quattro tronisti stanno già avendo più di un problema nel conoscere i corteggiatori. Andando nel dettaglio, nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, Clarissa Marchese è stata al centro del ciclone in quanto ha litigato e, successivamente, eliminato Miguel Garau scatenando varie polemiche in studio e fuori. Infatti, sui social, tanti hanno attaccato quest’ultima criticando il suo comportamento ritenuto inadatto e poco educato. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè anche una ex opinionista del Trono Classico ha voluto dire la sua sul famoso social network instagram e non c’è andata affatto giù leggera.

Clarissa Marchese di Uomini e Donne criticata duramente. Ecco da chi

Andando nel dettaglio, poche ore fa, la ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, è sbottata asserendo di essere stanca del comportamento di Clarissa Marchese. Più precisamente, la donna su instagram ha tuonato:

“Bella, ma con una personalità di un bradipo #deformazioneprofessionale #nullacontroeh#peró
#ilmiopassatoloadoro#eognitantoperdeformazionemivienespontaneo”

Insomma, la Cascella non c’è andata certo giù leggera nei confronti di Clarissa e molti le hanno dato ragione definendo la nuova tronista noiosa e senza una spiccata personalità. Infatti, nei commenti, c’è chi ha asserito: “È un po’ moscetta…Da buona siciliana dovrebbe far uscire un po’ di più il suo bel caratterino…” Ma c’è anche chi ha tentato di difendere la Marchese dichiarando: “Non credo sia cosi, bella e vera per me!!!!!!! È solo invidia!!!”. Una cosa è sicura, la protagonista del Trono Classico sta già facendo discutere con le sue scelte e il suo carattere e, infatti, giorni fa, la ragazza ha già affrontato l’indignazione degli haters. Adesso, la giovane ex Miss Italia vorrà rispondere anche alle accuse che le ha rivolto Karina?