Uomini e Donne, Ludovica Valli sola. Un post impensierisce

By on ottobre 26, 2016
foto Ludovica Valli

Ludovica Valli e la solitudine: il messaggio

Tra gossip finti o presunti, Ludovica Valli e Fabio Ferrara sembrerebbero aver chiuso la loro relazione la scorsa estate. Dopo la scelta tra i petali di rosa e l’applauso del pubblico a Uomini e Donne, i due protagonisti del talk dei sentimenti Mediaset avevano deciso di mettersi alla prova a Temptation Island. Il reality estivo di Canale5 aveva sollevato però il velo su insicurezze e piccole incomprensioni che avrebbero portato poi alla rottura, nonostante il buon esito di Temptation Island. I rumors su un ritorno di fiamma tra i due ex personaggi dei pomeriggi Mediaset continuano a susseguirsi, anche se un post di Ludovica Valli su Instagram ha finito per impensierire i fans.

“Le mie cenette in solitudine, arrivare a sera, stanca morta, e cenare alle 23.40 #moltobene”.

Con questo messaggio, pubblicato poche ore fa su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dato la buonanotte, in solitaria, ai followers. Nessun ritorno di fiamma con Fabio Ferrara?

UeD, Ludovica Valli preoccupa i fans: la strana solitudine

La strana solitudine di Ludovica Valli di Uomini e Donne ha finito per impensierire i fans. Il post, con la foto della cena della 19enne emiliana, mostrata in basso, è stato sommerso dai like.
foto_ludovica_valli_cena
I followers hanno commentato così il messaggio della tronista: “Lulù ci siamo noi a tenerti compagnia. Fai una diretta”, “Guarda stare da soli a volte…è tutto di guadagnato”, “Cucciola ti facciamo compagnia noi con tutti i nostri commenti. Comunque tu e il tonno siete un’unica cosa davvero. Buon appetito e mangialo un dolcetto che te lo meriti! Buonanotte”. Avvistata di recente insieme a Fabio Ferrara a Roma dopo UeD, la Valli non avrebbe confermato un ritorno di fiamma con l’ex, sottilineando però di essere ancora presa da lui. Nonostante un messaggio ambiguo di Ludovica Valli di qualche giorno fa su Instagram, la ragazza avrebbe ammesso che a tenere la coppia lontana sarebbero ancora delle forti incomprensioni.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *