Uomini e Donne anticipazioni: Giorgio Manetti tra Gemma e Marco

By on ottobre 10, 2016
foto Giorgio Manetti

Gemma Galgani e Marco turbati da Giorgio Manetti? L’indizio

L’ombra di Giorgio Manetti continua a segnare la vita sentimentale di Gemma Galgani. Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che il 60enne toscano viene ancora citato e preso come termine di paragone in studio. La puntata del talk dei sentimenti Mediaset, che andrà in onda oggi pomeriggio, come mostrato da un video di Wittytv postato sulla pagina facebook ufficiale del programma di Canale5, avrà come protagonista ancora una volta Gemma Galgani. Il Trono Over continua ad aver un ruolo centrale nel programma che porta la firma di Maria De Filippi. Le dinamiche delle dame e dei cavalieri, mostrate tre giorni a settimana, restano il perno della trasmissione della rete ammiraglia. Oggi pomeriggio i riflettori di Canale5 saranno puntati su Gemma Galgani e sulla sua storia con Marco. Nonostante la breve frequentazione, la 63enne verserà fiumi di lacrime per il cavaliere, ancora cauto riguardo i suoi sentimenti.

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: c’è ancora del tenero?

Uomini e Donne è ormai entrato nel vivo. Tra Gemma e Marco sono iniziate le prime incomprensioni, in base quanto anticipato dal video di Wittytv postato sulla pagina facebook del programma. Sembrerebbe che la dama abbia avuto qualche piccolo screzio con il cavaliere. Tutto però sarebbe rientrato. A sancire la pace ritrovata il saluto affettuoso tra i due nella puntata di oggi. Il 53enne però sarà ancora cauto nell’esternare i suoi sentimenti verso Gemma Galgani e questa incertezza turberà la torinese. Al centro del dibattito in studio anche la presenza, giudicata ingombrante di Giorgio Manetti, protagonista delle prime incomprensioni con le dame in studio, nei giorni scorsi. L’ex di Gemma continuerà, infatti, ad essere citato e preso come termine di paragone. C’è ancora del tenero tra i due? Gli animi però si calmeranno presto e il ballo finale tra Gemma e Marco spegnerà (almeno momentaneamente) le polemiche.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *