Uomini e Donne, Claudio D’Angelo contestato: la frase che non convince

By on ottobre 7, 2016
foto claudio d'angelo

Claudio D’Angelo contestato da Tina Cipollari: il motivo

Caos perfetto a Uomini e Donne. Il talk dei sentimenti Mediaset, a due passi dalla soglia del primo mese di messa in onda, è entrato nel vivo. I convenevoli iniziali di metà settembre hanno lasciato gentilmente il posto alle critiche, e ai sorrisi spezzati. Se da un lato Riccardo continua a mostrare la freschezza dei suoi 21 anni con atteggiamenti spontanei dettati dalla giovane età, il compagno di trono Claudio D’Angelo sembra essere più controllato e riflessivo, attento a non eccedere in una parola di troppo…almeno fino alla puntata di oggi. E’ proprio questo controllo eccessivo spesso al centro delle contestazioni di Tina Cipollari. La bionda opinionista continua a portare nel salotto di Maria De Filippi la sua irruenza, senza esimersi dal mettere i puntini sulle “i” e bacchettare chi di dovere. Nella puntata del Trono Classico che andrà in onda questo pomeriggio su Canale5, la Cipollari avrà da ridire ancora una volta sull’ex protagonista di Temptation Island, già ampiamente contestato ieri. Al centro della polemica una frase che non convince di Claudio D’Angelo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio D’Angelo sotto accusa

Le esterne di Claudio D’Angelo, con Ginevra e con Sonia, saranno al centro della puntata di oggi a Uomini e Donne (dopo il racconto di Aldo e Alessia). Nonostante il feeling evidente con l’ultima corteggiatrice, a far discutere sarà una frase e un appellativo usato dal tronista per definire la ragazza. “Pesante”. Sarebbe questo l’aggettivo usato da Claudio con la redazione dopo l’esterna con Sonia, che verrà riferito dalla De Filippi in puntata. Tina Cipollari contro Claudio D’Angelo, lo definirà troppo indeciso, con le idee poco chiare. Sonia, infatti, è sempre sembrata una delle preferite del ragazzo, elogiata anche nell’ultima esterna per la sua bellezza. Chiuso il tira e molla legato ad Annunziata, i tronisti sembrano essere ancora in alto mare a Uomini e Donne. Anche Claudio Sona, che ha festeggiato un importante traguardo, sembra ancora diviso tra Mario e Francesco. Insomma, gli uomini del Trono Classico continuano a far discutere e le scelte sembrano ancora lontane.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *