Uomini e Donne: Francesco Zecchini e il suo ex. La verità

By on ottobre 14, 2016
foto francesco zecchini

Francesco Zecchini frequenta l’ex? Lo scoop

Oggi è andata in onda l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne e ampio spazio è stato dato a Claudio Sona e al Trono Gay. Difatti, Maria De Filippi ha iniziato trasmettendo l’esterna di Mario Serpa. Quest’ultimo ha presentato al tronista tre suoi colleghi di calcio e in più hanno parlato di loro e degli altri corteggiatori. Più precisamente, Mario ha dichiarato che, secondo lui, Claudio è molto interessato a Francesco, ma non ha avuto parole al miele per Alfredo dichiarando che quest’ultimo stia semplicemente giocando. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè, successivamente, la De Filippi ha mostrato l’esterna in cui Francesco Zecchini è stato protagonista, ma al ritorno in studio Sona ha rivelato di non fidarsi di quest’ultimo perchè è sicuro che il ragazzo milanese stia ancora pensando all’ex fidanzato. Sarà davvero così?

Gossip UeD: Francesco Zecchini e l’ex stanno insieme?

In pratica, finita l’esterna tra Claudio Sona e Francesco Zecchini e una volta tornati in studio, il primo ha iniziato ad accusare quest’ultimo dicendosi convinto che stia frequentando il suo ex fidanzato. Andando nel dettaglio, Claudio ha asserito di essere a conoscenza di un post pubblicato sul famoso social network facebook in cui il corteggiatore parlerebbe del suo ex, ma non è finita qua perchè il tronista gay di Uomini e Donne ha anche aggiunto di essere a conoscenza di un loro incontro. Ovviamente, dal canto suo, Francesco ha smentito il tutto dichiarando di avere dei rapporti lavorativi con il suo ex e niente di più anche se Sona non è sembrato per nulla convinto. A quel punto Zecchini, probabilmente stanco e amareggiato, ha deciso di abbandonare la trasmissione, ma ecco arrivare lo scoop. Difatti, il blog “Bitchyf.it” ha asserito di sapere con certezza che Matteo, questo il nome dell’ex compagno del corteggiatore, ha una relazione già da diverso tempo con Giovanni Licchello, Mister Gay Italia di qualche anno fa. Basterà questa rivelazione per far tornare sui suoi passi Claudio Sona?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *