Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Tiziana: iniziano le incomprensioni

By on ottobre 4, 2016
foto Giorgio Manetti

Giorgio Manetti: prime incomprensioni a Uomini e Donne

Si preannuncia una puntata scoppiettante a Uomini e Donne. Il martedì, nel programma che porta la firma di Maria De Filippi, si aprirà come di consueto alle 14.45 con il Trono Over. Le vicende delle dame e dei cavalieri continuano ad avere un peso importante nella trasmissione Mediaset, che continua a dedicare a loro ampio spazio. La puntata di oggi sarà la continuazione di quella di ieri. Archiviate momentaneamente le vicende sentimentali di Gemma Galgani, alle prese con Marco, oggi sarà la volta di nuovi protagonisti, tra cui probabilmente Giorgio. Il 60enne toscano nelle scorse settimane ha accettato di conoscere Tiziana, una signora arrivata per lui quest’anno. Nonostante la distanza geografica tra i due, e le remore iniziali, Giorgio Manetti in questi giorni ha iniziato a sentire telefonicamente e incontrare la dama. Le anticipazioni di Uomini e Donne, svelano che presto in puntata verrà mostrata l’esterna di Giorgio e Tiziana. Ma qualcosa potrebbe aver iniziato a turbare gli equilibri nella loro conoscenza.

Anticipazioni Uomini e Donne: novità su Giorgio e Tiziana

Nelle immagini che verranno mostrate prossimamente su Canale5, Tiziana confesserà che la sua conoscenza con Giorgio inizia ad essere più profonda, ammettendo di cominciare a provare dei sentimenti. La risposta del toscano sarà più cauta. Giorgio consiglierà di fare un passo alla volta e andare piano. Insomma una prima piccolissima incomprensione tra Giorgio e la dama del Trono Over. La frequentazione tra i due proseguirà? Giorgio Manetti al momento sembra continuare ad essere uno spirito libero. Dopo la storia con Gemma Galgani, il 60enne non è riuscito a legare per molto tempo con le dame del Trono Over. Spesso vittima di critiche gratuite sul web, Giorgio Manetti si è difeso su Facebook nei giorni scorsi, con un duro sfogo nei confronti dei detrattori. Il bel toscano riuscirà a trovare la donna giusta per lui?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *