X


Uomini e Donne gossip, Fabio e Ludovica: parole che fanno sperare

Scritto da , il Ottobre 11, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Ludovica Valli e Fabio Ferrara: la frase di lui che riaccende il gossip

Loro sono sicuramente una delle coppie più amate della passata edizione di Uomini e Donne, ma purtroppo le cose non sono andate nel verso giusto e i due si sono lasciati dopo pochi mesi. Ricapitolando, Ludovica Valli è stata tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi e lì ha conosciuto Fabio Ferrara. Da lì a poco la ragazza ha scelto quest’ultimo e i due sono usciti dalla trasmissione molto innamorati. Successivamente, i piccioncini hanno deciso di partecipare al reality show Temptation Island uscendone indenni, ma circa un mese dopo si sono lasciati. Il motivo? A quanto pare una decisione presa da Ludovica per via dei troppi impegni di Fabio e della poca attenzione data alla ragazza da parte del giovane napoletano. Nonostante i confronti avuti a UeD la Valli e Ferrara non si sono riappacificati, ma la speranza, si sa, è l’ultima a morire.

Fabio e Ludovica di Uomini e Donne: Ferrara fa gioire i fans

Infatti, le dichiarazioni di una estimatrice della coppia sulla pagina ufficiale facebook di Fabio Ferrara ha fatto riaccendere le speranze alle tante supporter. Difatti, la ragazza ha asserito di aver incontrato il giovane in una delle tante serate in giro per l’Italia e gli avrebbe chiesto se ci potrebbe essere la possibilità di un ritorno di fiamma con Ludovica Valli e, a quanto pare, il giovane ha risposto:

“Mai dire mai!”

E questa semplice battuta ha fatto sognare le tante fan della coppia di Uomini e Donne. Davvero i due potrebbero tornare insieme? Insomma, dopo l’allusione di Ludovica nei confronti di Fabio che ha fatto scatenare il web ecco arrivare anche quest’ultima dichiarazione. E le supporter sono in subbuglio.