Uomini e Donne, Ludovica Valli sbotta: frecciata per Fabio?

By on ottobre 17, 2016
foto Ludovica Valli Uomini e Donne

Ludovica rompe il silenzio: il messaggio su Instagram. C’entra Fabio?

Ludovica Valli è tornata a scrivere sui social. Con un messaggio fiume su Instagram, l’ex tronista ha toccato diversi argomenti, parlando di se stessa, della vitalità di una ragazza di 20 anni, ma anche degli sbagli e delle persone che si perdono per strada. La bella emiliana ha voluto lanciare una frecciata a Fabio Ferrara? Nel suo lungo post, Ludovica ha scritto parole che potrebbero essere riferite anche al suo ex.

“Ho perso tante persone nella mia vita, ma sapete, credo ed ho imparato che si perde per strada solo chi non può partecipare al tuo viaggio. Solo chi non vuole tenere il passo. E sarò anche fatta male, ma i gesti a casa mia, varranno sempre più delle parole. Un fiore vale più di una cena. Un abbraccio più di un regalo costoso. Perciò vivo bene. Chi non crede nei vostri sogni non merita di viverli insieme a voi”.

Questo lo sfogo di Ludovica Valli sui social. Un messaggio motivato probabilmente anche da alcune critiche che spesso arrivano alla tronista sul web.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli: lo sfogo di lei sui social

Lo sfogo di Ludovica Valli sui social è apparso come un messaggio diretto a qualcuno, forse proprio a Fabio Ferrara. I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno diviso le loro strade ormai da diversi mesi. Nei giorni scorsi Ludovica, con un messaggio ambiguo su Instagram avrebbe fatto pensare a un ritorno di fiamma con l’ex. Fabio e Ludovica continuano ad essere seguitissimi dai fans che vorrebbero vederli di nuovo insieme. Poche ore fa l’ex tronista ha postato un messaggio eloquente, citato in precedenza, con cui molto probabilmente ha voluto rispondere anche ai detrattori. E’ veramente finita tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli, oppure ci sono margini di riconciliazione?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *