Valeria Marini e Alessia Macari: la frase che scatena il gossip

By on ottobre 24, 2016
Valeria Marini

Valeria Marini erede della Loren? La rivelazione ad Alessia Macari

Sicuramente questa settimana lei è stata la protagonista assoluta del Grande Fratello Vip. Ricapitolando, a distanza di giorni, a tenere banco nella casa più spiata dagli italiani è ancora la litigata tra Valeria Marini e Elenoire Casalegno. Difatti, le due non si sono ancora chiarite e la bella soubrette bionda continua a non darsi pace per questa situazione cercando conforto negli altri. Peccato che la maggior parte degli inquilini della dimora vip si sia schierata massicciamente con Elenoire voltando le spalle a Valeria, ma il web non ha visto di buon occhio il repentino voltafaccia di Stefano Bettarini. Più precisamente, molti hanno additato l’ex calciatore della Fiorentina e della Sampdoria di esser stato vicino alla Marini solo perchè era forte all’interno del programma e visto che adesso la donna è in difficoltà l’ha abbandonata al suo destino, ma non è finita qua. Infatti, sempre la Marini continua a far discutere, rivelandosi la vera e propria mattatrice del reality condotto da Ilary Blasi. Andando nel dettaglio, il paragone che ha fatto quest’ultima, poche ore fa, con Sofia Loren ha spiazzato tutti, soprattutto la ciociara Alessia Macari.

Alessia Macari e la Marini: l’ammissione inaspettata di Valeria

Infatti, ieri sera, nel giardino della dimora più spiata dagli italiani, in un faccia a faccia con la ciociara di Avanti un Altro, la giunonica Valeria Marini ha fatto un paragone che ha mandato in subbuglio il web. Più precisamente, ad Alessia Macari, la soubrette de Il Bagaglino ha asserito di avere una buona genetica e la stessa presenza scenica dell’attrice premio Oscar, Sofia Loren. Ovviamente, questa uscita ha fatto storcere il naso ai più e, soprattutto, ai fan della Loren. Insomma, Valeria, dopo aver minacciato di lasciare la casa, pare essere uscita dalla crisi mostrando la sua personalità spumeggiante e proverbiale sicurezza e il confronto con l’artista di origini napoletane ne è la dimostrazione. Davvero la Marini è l’erede della Loren? Vista la reazione della Macari e del web non sembra.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *