Valeria Marini contestata da Elenoire: l’intrusione eccessiva

By on ottobre 14, 2016
foto Valeria Marini

Elenoire Casalegno contro Valeria Marini: l’atteggiamento contestato

Le liti sono ormai all’ordine del giorno al Grande Fratello Vip. La reclusione forzata, e la mancanza di notizie dall’esterno, iniziano a far saltare i nervi ai concorrenti in casa, al punto da sollevare polemiche costanti. Al centro dell’attenzione in queste ore: Valeria Marini. La showgirl, come ironizzato anche da Ilary Blasi in puntata, continua ad aver un posto di rilievo in casa, consigliando i concorrenti e continuando ad essere uno dei personaggi di spicco della prima edizione italiana del GF Vip. L’atteggiamento, considerato da prima donna, della Marini, soprattutto durante la prova di danza di ieri non è andato giù a tutti. Questa mattina Elenoire Casalegno ha ribadito il suo pensiero nei confronti dell’amica. Durante una chiacchierata in giardino con Gabriele Rossi, la conduttrice avrebbe affermato di aver notato la tendenza di Valeria a voler essere sempre protagonista. La conduttrice di Savona avrebbe raccontato all’attore dell’eccessiva intromissione di Valeria Marini durante la coreografia sulla sigla di Non è la Rai.

Valeria e Elenoire in rotta di collisione? L’attrito

Elenoire Casalegno contro Valeria Marini? Una piccola incomprensione di poco conto, dovuta probabilmente alla pressione cui i concorrenti sono sottoposti all’interno della casa più spiata d’Italia. Elenoire Casalegno, che ieri ha bacchettato Andrea Damante, ha trascorso un momento di crisi, dovuto alla forte mancanza della figlia Swami. Valeria e Elenoire continuano ad essere due personaggi di spicco del Grande Fratello Vip, entrambe con un carattere forte, ma nello stesso tempo molto diverse tra loro. A tenere banco in queste ore è anche la poca simpatia della Marini nei confronti di Mariana Rodriguez. La showgirl non avrebbe nascosto, oggi durante una chiacchierata con Bosco Cobos, la sua scarsa affezione alla modella venezuelana. Dietro l’antipatia si nasconde un pizzico di “gelosia” nei confronti di Stefano Bettarini (molto amico della Rodriguez)?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *