X


Valeria Marini delusa da Bosco. L’attacco a Mariana

Scritto da , il Ottobre 11, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Valeria Marini

Bosco Cobos delude Valeria Marini. L’affondo a Mariana Rodriguez

Ieri sera è andata in onda la quarta attesissima puntata del Grande Fratello Vip e le polemiche si sono sprecate. Infatti, la trasmissione è iniziata con la squalifica di Pamela Prati e quest’ultima ha fatto un vero e proprio show attaccando la produzione del programma e tutti i coinquilini, compresa Valeria Marini. Difatti, proprio quest’ultima ha cercato in tutti i modi di far ragionare la soubrette de Il Bagaglino, ma senza avere tanta fortuna. Finita qua? Ma ovviamente no perchè la Prati, una volta in studio, ha attaccato pesantemente Alfonso Signorini dichiarando:

“Tu sei un’opinionista che dice solo c#####e!”

Ma, terminata la puntata, le polemiche non si sono certo concluse. Esattamente, la Marini, in un faccia a faccia con Stefano Bettarini si è detta molto delusa dall’atteggiamento avuto da Bosco Cobos in puntata e ha attaccato, ancora una volta, Mariana Rodriguez.

Valeria Marini attacca Mariana Rodriguez e Bosco Cobos

Infatti, finita la quarta puntata del GF Vip, Stefano Bettarini ha visto la sua amica Valeria Marini un po’ giù di corda e le ha chiesto:

“Ma ti è dispiaciuto che Bosco non ti ha scelta? Mi ha guardato e ha capito che ti avrei scelto io…”

L’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina si riferiva ai “salvataggi” in puntata. In pratica, i vip sono stati messi l’uno davanti l’altro e a turno dovevano scegliere una persona da salvare dalla nomination e il fatto che Bosco Cobos non abbia scelto la Marini, ma anzi abbia salvato la showgirl venezuelana ha fatto sbottare la bionda attrice e a Bettarini ha dichiarato:

“Tu non capisci perché sei uomo e certe cose non le vedi, ma a me non interessano certi giochi. Lei ha tentato di lisciarmi, ma non c’è riuscita e adesso ha stretto amicizia con Bosco”

Insomma, pare che a Valeria l’amicizia tra Bosco e Mariana non vada proprio giù e ha accusato la Rodriguez di mandare avanti un gioco sotto tutto questo. Sarà davvero così? Ci sarà davvero un nuovo rimprovero da parte di Valeria a Bosco? Oppure finirà il tutto a tarallucci e vino? Intanto è certo che gli animi all’interno della casa più spiata dagli italiani continuano a essere incandescenti.