X


Valeria Marini furiosa: “Elenoire Casalegno offensiva”

Scritto da , il Ottobre 19, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Valeria Marini

Elenoire Casalegno contro Valeria Marini. Furiosa lite

Questa prima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi passerà alla storia come uno dei programmi più litigiosi della televisione. Il motivo? I concorrenti vip continuano incessantemente a scontrarsi e, in queste ore, sicuramente la regina di questi battibecchi è la vamp della casa più spiata dagli italiani, Valeria Marini. Proprio stanotte, quest’ultima si è chiarita con Mariana Rodriguez per tutto ciò che è successo in queste ultime settimane e, soprattutto hanno avuto modo di confrontarsi sullo scontro avvenuto tra di loro Lunedì in diretta su Canale 5. Tutto risolto? A quanto pare si, ma, come al solito, la pace nella dimora del Grande Fratello Vip è durata pochissimo e, poco fa, la giunonica bionda showgirl è stata attaccata pesantemente da Elenoire Casalegno.

Valeria Marini attaccata dalla Casalegno. Il motivo

Il tutto ha avuto inizio nella cucina della casa del GF Vip e l’oggetto che ha fatto scatenare il putiferio è stato uno scolapasta. Più precisamente, grazie alla ricostruzione fatta da NotizieWebLive.it, Elenoire Casalegno ha detto alla Marini che non sa stare in cucina e da quel momento è iniziato il parapiglia. Esattamente, la conduttrice di Mistero ha aggiunto che nessuno sopporta più Valeria Marini e non hanno il coraggio di dirle le cose in faccia aggiungendo:

“Se passasi meno ore davanti al trucco forse la gente ti conoscerebbe di più”.

Ma Valeria non c’è stata e ha ribattuto di sentirsi offesa dalle parole della Casalegno dichiarando:

“Tu sei come Pamela, non hai il coraggio di truccarti davanti al pubblico”.

Ed Elenoire, con tono ironico, ha replicato:

“Per forza, la postazione trucco la usi solo tu. La postazione è tutta tua”.

Insomma, gli animi continuano sempre a essere più tesi all’interno della casa del Grande Fratello Vip e pare non esserci pace per la Marini. Infatti, stanotte, dopo esser stata affrontata da Stefano Bettarini, la bionda showgirl è stata nuovamente attaccata. L’impero di Valeria sta crollando?