X


Valeria Marini e Mariana Rodriguez: notte da incubo nella casa

Scritto da , il Ottobre 25, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto mariana rodriguez

Mariana Rodriguez VS Valeria Marini: l’ennesimo scontro

Ieri sera è andata in onda la sesta attesissima puntata del Grande Fratello Vip e le polemiche non sono certo mancate. Ricapitolando, c’è stato il confronto tra Valeria Marini e tutto il resto della casa, ma non ha sortito grandi risultati tanto che la stessa showgirl ha più volte chiesto di venire eliminata. Ovviamente, quando i telespettatori hanno avuto la possibilità di buttare fuori Valeria l’hanno salvata gettando nello sconforto la maggior parte degli inquilini della casa più spiata dagli italiani, ma non è finita qua. Infatti, se la Marini è stata messa in salvo, a farne le spese è stato Bosco Cobos uscito perdente proprio con la giunonica starlette e, prima di lui, la stessa sorte è capitata ad Antonella Mosetti nel ballottaggio che l’ha vista contrapposta a Mariana e Laura e, ovviamente, le polemiche non si sono certo esaurite qua. Infatti, una volta terminata la lunga diretta ecco abbattersi un’altra bufera sulla testa della Marini in quanto c’è stata l’ennesima baruffa tra quest’ultima e Mariana Rodriguez.

Valeria Marini contro Mariana Rodriguez: notte movimentata. Ecco perchè

Ricapitolando, settimane fa, Valeria Marini ha litigato furiosamente con la showgirl di origini venezuelane e le due non si sono mai chiarite. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè stanotte, subito dopo la sesta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, si sono affrontate, ma la discussione è decisamente degenerata. Il motivo? E’ presto detto, Mariana Rodriguez è sbottata e ha iniziato a urlare e a criticare la bionda attrice. Più precisamente, in un faccia a faccia con Valeria, Mariana l’ha attaccata pesantemente dichiarando:

“Basta, mi hai rotto…Sei te che non lasci parlare! Ma che c#### stai a dire Valeria Marini? Svegliati un attimo, per l’amor di Cristo, siamo degli esseri umani. No, non m’importa, siamo umani noi. Ci sono dei limiti, basta mi fa male la testa il cuore, il corpo. Non posso stare qua a farmi p#### mentali, ma v######### va!”

Insomma, la Rodriguez è stata un vero e proprio fiume in piena e pare non voler sentire alcuna ragione, nonostante le buone intenzioni della star de Il Bagaglino. Ci sarà mai pace per le due? Intanto la crisi al Grande Fratello Vip continua.