X


Valeria Marini se ne va? Crisi al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Ottobre 21, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Valeria Marini

Grande Fratello Vip: Valeria Marini abbandona il reality?

Questa vicenda sta tenendo banco ormai da diversi giorni e pare che più passa il tempo e più la situazione si complica. Ricapitolando, qualche giorno fa Elenoire Casalegno è sbottata con Valeria Marini per l’atteggiamento avuto da quest’ultima in queste settimane. Difatti, l’attrice romana ha preso di mira Mariana Rodriguez non dandole mai tregua. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè, nonostante queste ultime si siano chiarite, purtroppo si sono addensate altre nubi sulla testa della showgirl. Più precisamente, tutti i concorrenti del GF Vip, al momento, le sono contro avendo preso le parti di Elenoire, gli unici rimasti al suo fianco sono Gabriele Rossi e Laura Freddi. Ed è proprio con Laura che la soubrette si è sfogata non andandoci certo leggera e minacciando di lasciare la casa più spiata dagli italiani.

GF Vip: Valeria Marini lascia la casa?

Difatti, la concorrente del reality condotto da Ilary Blasi che più è nell’occhio del ciclone, al momento, è Valeria Marini e poco fa si è sfogata con Laura Freddi dichiarando di voler abbandonare il Grande Fratello Vip. Più precisamente, la verace soubrette ha asserito:

“Io me ne voglio andare, qui non ci sto più bene, quella dice che sono una ladra, quando passa Elenoire ride insieme a quell’altro c######. Lei mi offende, io non mi permetto di offendere nessuno.”

Ma non è finita qua, infatti la giunonica starlette de Il Bagaglino è un vero e proprio fiume in piena e, successivamente nella sauna, a Gabriele ha ribadito lo stesso pensiero dichiarando:

“Qui dentro io ne sono uscita meglio, qui è uscito il mio lato umano e tutto, non mi faccio rovinare da lei. Il livello di popolarità è diverso, ma lasciamo perdere. Me ne voglio andare. Mi è stato detto che il vestito è sparito, mi ha fatto l’allusione che io sia ladra, ma v######### tu e la tua falsità. Ha fatto una scena da vergognarsi”

Purtroppo la situazione pare non trovare una soluzione a breve termine ed è la stessa Elenoire che proprio in queste ore rincara la dose rivelando:

“Dice che Mariana porta s###a e poi lo nega, offende e poi giura di non aver detto nulla. Dice che Mariana manipola tutti ed è lei a farlo chiedendo a noi di non parlare con Mariana. Forse lei ha basato tutta la sua vita sul lavoro e sul personaggio abbandonando la sua persona, quindi poi ovvio che crolli.”

Insomma, ormai Valeria è sempre più isolata e il gruppo sul piede di guerra, davvero abbandonerà il GF Vip?