X


Valeria Marini non lascia la casa: ora punta alla finale!

Scritto da , il Ottobre 27, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Valeria Marini Grande Fratello Vip

Valeria Marini punta alla finale: l’appello

Tutto cambia al Grande Fratello Vip. Sono bastati pochi giorni per passare dalle lacrime ai sorrisi. Valeria Marini sembra aver ritrovato la serenità persa lunedì scorso. A distanza di tre giorni dalla sesta puntata del reality, i concorrenti ripensano alle liti furibonde della diretta, senza alimentare nuove discordie ma ironizzando. Il lume della ragione è ritornato ad abitare la casa del GF e i Vip hanno ritrovato il loro equilibrio, e con esso la pace. L’appello accorato di Valeria Marini lunedì in puntata di uscire dal reality ha lasciato il posto oggi a una richiesta opposta. La showgirl, puntando la telecamera, a chiesto al pubblico a casa di non essere eliminata.

“Voglio arrivare in finale e restare con loro”.

Sono state queste le parole della 49enne sarda riferendosi a Gabriele Rossi, Laura Freddi e Andrea Damante. La soubrette punta alla vittoria? La diva ha ritrovato la voglia di giocare vuole adesso la finale. Queste le ultime novità su Valeria Marini.

Valeria Marini non lascia il reality. Il cambiamento

Valeria Marini sarà al televoto lunedì sera contro Mariana Rodriguez. Le due, che durante il primo mese al Grande Fratello Vip mal si tolleravano, sembrerebbero essersi chiarite in modo sincero per la prima volta. Dopo gli screzi iniziali tra la showgirl del Bagaglino e la modella venezuelana sembrerebbe arrivata la pace. L’appello di poche ore fa della 49enne sarda per rimanere nel reality riaccende però la sfida con la Rodriguez. Valeria Marini pensa alla finale. Sarebbe arrivata la tregua anche tra Valeria Marini e Laura Freddi, che ieri si sono chiarite dopo il misunderstanding avvenuto in puntata. L’ex ragazza di Non è la Rai, ha scherzato con la showgirl, ricordando la voglia della soubrette di uscire dal gioco lunedì scorso. Senza nascondersi dietro un dito, la 49enne sarda ha ammesso di essersi avvinghiata ad Alfonso Signorini prima di rientrare in gioco (dopo aver ricevuto il verdetto del televoto) perchè non voleva tornare in casa. La showgirl riuscirà a battere Mariana Rodriguez lunedì prossimo?