Valeria Marini rischia la nomination? La confidenza di Bettarini

By on ottobre 20, 2016
Foto Valeria Marini

Stefano Bettarini nominerà Valeria Marini? L’indiscrezione

Il clima continua ad essere teso nella casa del Grande Fratello Vip. Piccoli episodi possono innescare scontri infuocati nel reality Mediaset. La reclusione forzata ormai inizia a far cedere i nervi e le differenze caratteriali tra i concorrenti determinano spesso scontri inevitabili. La convivenza si fa sempre più difficile e le amicizie tendono a sciogliersi in poco tempo. Dopo la lite furibonda di ieri pomeriggio tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini, gli equilibri in casa sembrano cambiati. Il dissidio, nato per futili motivi, ha portato alla luce del sole verità e frasi non dette. Nel corso delle prime ore della mattina, le chiacchiere tra Stefano Bettarini, Laura Freddi e Antonella Mosetti hanno aperto una prospettiva impensabile fino a qualche giorno fa. Discutendo sulle prossime nomination, l’ex calciatore avrebbe affermato che potrebbe nominare proprio l’amica Valeria Marini, spiazzando tutti. Indicando il letto vuoto della showgirl, Bettarini avrebbe affermato che l’unica da nominare potrebbe essere lei. Valeria Marini rischia la nomination?

Valeria Marini, parla Stefano Bettarini: nomination in arrivo?

Nominata lunedì scorso da Mariana Rodriguez, Valeria Marini affrontata da Stefano Bettarini di recente, potrebbe ricevere, nella prossima diretta, proprio il voto dell’ex marito di Simona Ventura. Si avvicina il rischio della nomination per Valeria Marini? La confidenza, che di Bettarini avrebbe fatto nel corso della notte a Laura Freddi e Antonella Mosetti, stupisce considerato lo stretto legame instaurato in questo mese di reality da Valeria Marini e Stefano Bettarini. Forse dietro questo pensiero potrebbero esserci alcuni atteggiamenti della showgirl mal tollerati in casa e venuti a galla dopo la lite con Elenoire Casalegno. In queste ore la Marini, confidandosi con Bosco e la Mosetti in sauna, avrebbe dato per certa l’eliminazione dal gioco di Mariana la prossima settimana. Ora per la 49enne si avvicinerebbe la possibilità di finire in nomination.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *