Valeria Marini si difende: l’accusa della Casalegno

By on ottobre 18, 2016
Foto Valeria Marini

Valeria Marini. accesa discussione con Elenoire

Ieri sera è andata in onda la scoppiettante quinta puntata del Grande Fratello Vip e le polemiche sono state incandescenti. Difatti, la trasmissione condotta da Ilary Blasi è iniziata con il confronto/scontro tra i “Damellis” e le Mosetti. Sicuramente i quattro non se le sono certe mandate a dire e nemmeno il pubblico. Più precisamente, i telespettatori si sono schierati massicciamente a favore della coppia uscita dal famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi eliminando al televoto Asia Nuccetelli con l’83% dei voti. Da segnalare che quest’ultima, una volta in studio, ha tenuto testa alla fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, ma anche all’opinionista Alfonso Signorini. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè una volta finita la diretta fiume Elenoire Casalegno è sbottata. Il motivo? A quanto pare qualcuno le avrebbe rubato il vestito di scena e, secondo la conduttrice di Mistero, la persona indiziata sarebbe la giunonica showgirl Valeria Marini.

Valeria Marini e l’abito scomparso di Elenoire Casalegno: lo scontro

Andando nel dettaglio, una volta finita la diretta in onda su Canale 5, Elenoire Casalegno si è lamentata che, poche ore prima della quinta puntata condotta da Ilary Blasi, le sia scomparso il vestito di scena per la prova di ballo. Esattamente, la conduttrice ha asserito che, guarda il caso prima della trasmissione, Valeria Marini aveva manifestato più di una volta d’indossare il suo abito chiedendole anche di fare il cambio. A quel punto le due si sono affrontate e la Casalegno ha fatto notare questa situazione alla Marini, ma quest’ultima ha negato seccamente asserendo di non c’entrare nulla e che mai si sarebbe permessa. Finita qua? Assolutamente no perchè Elenoire Casalegno, successivamente, si è confrontata anche con gli altri inquilini all’interno della casa più spiata dagli italiani e Antonella Mosetti ha dichiarato che anche a lei scomparivano gli indumenti quando lavorava a Il Bagaglino. Anche Stefano Bettarini è intervenuto dichiarando di guardare sotto il letto di Valeria. Insomma, dopo che quest’ultima è stata contestata da Elenoire ecco arrivarle l’ennesima accusa. Sarà stata davvero lei a rubare il vestito della prova alla Casalegno?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *