X


Valeria Marini contro tutti. La sua reazione sorprende

Scritto da , il Ottobre 29, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Valeria Marini Grande Fratello Vip

Valeria Marini bersagliata da tutti. La reazione

Sicuramente oggi non è stata una giornata semplice nella casa più spiata dagli italiani. Infatti, molti concorrenti hanno discusso tra di loro. Andando nel dettaglio, già dalla mattinata c’è stato il primo screzio nel quale Elenoire Casalegno ha accusato di falsità Andrea Damante, ma poi è stato il turno di Gabriele Rossi. Infatti, in queste ore, quest’ultimo è un po’ al centro del ciclone in quanto sono in molti ad avercela con lui ritenendolo falso e calcolatore, ma non tutti la pensano così. Difatti, l’unica amica su cui il giovane può fare affidamento è Valeria Marini che sta cercando in tutti i modi di tirargli su il morale non ottenendo grandi risultati. Il ragazzo riuscirà a far fronte a questa brutta situazione?

Valeria Marini attaccata da tutti i concorrenti

Andando nel dettaglio, proprio Valeria Marini sta cercando di consolare Gabriele asserendo:

“E’ tutto esasperato, tranquillo…Non me la prendo io…Parlava (Stefano Bettarini), urlava su di me in camera…”

Il ragazzo a quel punto ha rivelato:

“Lui (Stefano) ha detto che sono amico di Elenoire e tuo…Siete le più forti e quindi la mia è tutta un’amicizia basata sulle strategia”

Infatti, poche ore fa, Bettarini, parlando con Elenoire, si è scagliato contro Gabriele in camera da letto e quest’ultimo ha ascoltato tutta la conversazione rimanendoci molto male, ma la Marini ha ribattuto:

“Sono tutte cavolate della sua testa, però vedrai che noi quando usciremo di qua ci frequenteremo, andremo a tante prime insieme…A lui non lo voglio più vedere…Ma perchè ti devi fare i film? Tanto io lo nomino…Se io rimango lo nomino!”

A quanto pare, la donna ha tirato fuori le unghie dimostrando di far buon viso a cattivo gioco non temendo nemmeno il televoto. Insomma, la giunonica showgirl non solo ha consigliato a Gabriele di fregarsene di ciò che dicono nei suoi confronti, ma gli ha anche ribadito la sua amicizia. Sono parole sincere quelle di Valeria?