X


Verissimo: Asia Nuccetelli glissa su Giulia De Lellis

Scritto da , il Ottobre 22, 2016 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli sorvola su Giulia De Lellis: ancora rancore?

Come di consueto il sabato pomeriggio gli italiano accendono il piccolo schermo per seguire le interviste di Silvia Toffanin a Verissimo. Programma del sabato pomeriggio leader da dieci anni, il salotto di Canale 5 ha ospitato il solito attore proveniente dalla soap spagnola Il segreto oltre a Michelle Hunziker e l’eliminata del GF Vip Asia Nuccetelli. La giovane figlia della Mosetti, uscita dal reality show con una percentuale altissima, non ha solo parlato della sua fresca esperienza televisiva, ma aprendo il suo cuore ha confessato fatti delicati della sua vita, come quando è stata coinvolta in un episodio di bullismo per il quale è restata quattro mesi in ospedale. E sul suo scontro con Giulia De Lellis ha preferito glissare.

Verissimo: Asia Nuccetelli ignora Giulia De Lellis

Quest’oggi Asia Nuccetelli è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha raccontato fatti della sua vita privata oltre a raccontare della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip.

“La gente è affettuosa, certo, ci sono i commenti negativi, ma va bene. Ci sta perdere contro mamma. […] E’ venuta fuori una parte molto dura di me stessa, ma sono stra sensibile, in realtà, è che dovevo difendermi”.

Durante l’intervista, Silvia Toffanin ha provato a incentrare il discorso su Giulia De Lellis, ma Asia ha sorvolato, dicendo di lasciar stare, ignorando quindi completamente quel capitolo della sua esperienza televisiva. Che sia stufa anche lei di dover sempre parlare del loro scontro? Infine la ragazza ha confessato di essere liberissima, e si è ritenuta fortunata “perché sarei stata troppo in ansia lì dentro a pensare continuamente a lui che stava fuori”.