Una Vita anticipazioni: la morte di Inocencia

By on ottobre 22, 2016
foto una vita manuela

Anticipazioni Una Vita 24-29 ottobre: Justo uccide Inocencia

Doppia scia di sangue a Una Vita. Tragici eventi segneranno le puntate dal 24 al 29 ottobre della soap spagnola. Manuela dovrà affrontare un evento imprevisto che la farà cadere in una depressione profonda. Il lieto fine tanto atteso per la Manzano e German verrà spazzato via in un attimo a causa della malvagità di Justo. Nascosto da Cayetana, negli scorsi episodi, nonostante i contrasti tra i due, Justo scoprirà chi custodisce Inocencia e sarà pronto per portare a termine la sua vendetta. Nunez andrà dalla zia di De la Serna, dove si trova la figlia e la rapirà. A nulla servirà l’intervento di Fabiana che cercherà di avvertire Manuela. La donna arriverà tardi e il marito avrà già portato via la figlia. Anche German cercherà di strappar via Inocencia a Justo, ma il Nunez avrà al suo seguito degli uomini che bloccheranno il medico. Sarà Manuela a seguire Justo su un campanile per cercare di farlo ragionare. Dopo un lungo confronto, tra i due sembrerà essere arrivata la tregua e Nunez sarà sul punto di consegnare Inocencia a Manuela.

Una Vita, trame prossima settimana: Justo si uccide

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Justo sarà colto da un malore. In pochi secondi Inocencia scivolerà dalle braccia del Nunez e cadrà dal campanile. In preda alla disperazione l’uomo si ucciderà gettandosi dalla torre. Manuela cadrà in uno stato di profondo dolore, perdendo la parola. A nulla serviranno i tentativi di German vicino al perdono per Cayetana nelle puntate dal 17 al 22 ottobre e dei suoi cari per consolarla dopo la grave perdita subita. Anche Pablo, messo a conoscenza della morte di Inocencia, cadrà in depressione. Le anticipazioni della prossima settimana di Una Vita svelano che Trini e Ramon inizieranno una relazione segreta. Verranno però scoperti da Susana che informerà Lourdes. L’appuntamento perciò con Una Vita è dal lunedì al sabato dalle 14.10 alle 15.45 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *