X Factor: Arisa, sconvolgente confessione. IL VIDEO

By on ottobre 28, 2016
foto arisa

Arisa dopo X Factor risponde alle critiche

Oggi, qualche ora fa, Arisa ha confermato quello che, ieri sera, molti del telespettatori di X Factor avevano sospettato e, cioè, che la giurata del talent di Sky fosse un po’ brilla. Sulla sua pagina ufficiale su Facebook, infatti, ha, prima pubblicato, un lungo post e, poi, postato un video in cui ha voluto raccontare che cosa è accaduto ieri sera, ammettendo di aver un po’ esagerato con l’alcol:

“Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani. Avete ragione, ieri sera ero brillina. Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta. Almeno non avevo più l’ansia”

Questa la candida risposta ed ammissione di Arisa, per rispondere a tutte le critiche che, da ieri sera ad ora, si sono abbattute su di lei, a causa del suo comportamento, un po’ troppo esagitato, più consono ad un’animatrice del pubblico che ad una giurata di X Factor.

X Factor: Arisa apre il suo cuore

E Arisa, come ha fatto sempre, non si è nascosta, senza peli sulla lingua e, soprattutto, senza temere le conseguenze delle sue parole, come quando si è lamentata di non essere stata invitata in nessuno degli eventi musicali estivi, ha detto la verità. L’ex vincitrice del Festival di Sanremo, però, ha voluto precisare che quello che è accaduto ieri sera ad X Factor non capita quasi mai nella sua vita e che, quindi, alzare un po’ il gomito non è un suo comportamento abituale:

Bevo solo un po’ quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c’era un po’ tutto”

Grande coraggio e sincerità, quindi, dimostrati da Arisa che, con il cuore in mano, ha raccontato, non solo i suoi piccoli errori, ma anche le sue paure e le sue fragilità. Ed, inoltre, la giurata ha rassicurato tutti quelli che pensano che sia una “drogata cronica”, dicendo che certamente non lo è e che conduce uno stile di vita molto sano e salutare. Ha concluso il lungo post, dicendo semplicemente:

“Io sono una donna come tante e a volte esagero, chi è se stesso non fa sempre bene”

Il video: https://www.facebook.com/ArisaOfficialPage/videos/10154488818021438/

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *